Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece a me normalmente non da problemi...
la zona è Cerignola FG però ieri il derby di Italia è stato ingurdabile...
squdrettamenti, micro e mega blocchi insomma uno schifo!!!!
vorrei sapre se quilcuno dalle mie parti ha avuto lo stesso problema o devo ancora una volta far rivedere il miol impianto....

io invece..ho problemi di ricezione da ieri mattina per i canali premium calcio(squadrattamento incredibile....non visione dell' immagine..praticamente inguardabile!!!)napoli...ricezione camaldoli..qualcun'altro..ha questo problema??:crybaby2:

grazie..

Buongiorno ragazzi
e' la prima volta che scrivo anche se vi leggo da un po',vorrei chiedere a qualcuno di voi che abita in provincia di ce zona capua se negli ultimi tempi hanno avuto un degrado del mux mediaset in particolare dei canali calcio premium i quali sopratutto la sera rende impossibile la visione delle partite con continue interruzione,sto disperatamente cercando di capire dove sia il problema fra l'antenna il decoder o il segnale,grazie.

bat86 ha scritto:
io invece..ho problemi di ricezione da ieri mattina per i canali premium calcio(squadrattamento incredibile....non visione dell' immagine..praticamente inguardabile!!!)napoli...ricezione camaldoli..qualcun'altro..ha questo problema??:crybaby2:

grazie..

Uguale anche io, da ieri mattina. Non so se l'antenna punta al Faito o ai Camaldoli, perchè l'antenna è centralizzata e da qua (abito a Bagnoli) mi sembra si catturino entrambi i segnali. Ma non è una novità, questi disguidi ormai capitano almeno una volta al mese su Mediaset. Mai con la Rai. Boh. Sistemeranno, spero.

Confermo anche io lo stesso problema da ieri.... ma si deve solo attendere oppure si deve avvisare qualcuno? oppure devo smontare tutto l'impianto come al solito? Che rabbia ogni tanto questi blocchi e io impazzisco... non so voi!

come gli altri ci troviamo nella zona rione alto camaldoli napoli..... sotto l'antenna dei camaldoli ma direzionati verso il faito...

Se siete in tanti ad avere questo problema è evidente che loro hanno qualcosa che non va sui loro impianti, chiamate premiuim!!!!

MONTE CHIUNZI (Nocera Inferiore-SALERNO)

Salve! Oggi è giusto una Settimana che Premium Calcio (freq.52) SQUADRETTA MALEDETTAMENTE!!!
Ripetitore MONTE CHIUNZI (Nocera Inferiore-SALERNO).
Ciao Ciao:icon_cool:

Ci sono problemi a bologna?
Non guardavo i canali dal week scorso, una decina di giorni quindi, ma adesso mi sono accorto che sono scomparsi i canali calcio premium.
Sul vecchio decoder humax4000 ci sono ancora ma mi dice segnale assente; sono andato a vedere sul 7900hd e lui li ha proprio cancellati dall'elenco.

Abito a Calcara, comune crespellano, tra bologna e modena.

Ancora nulla. Ho chiesto info all'antennista e mi ha risposto che mediaset sta facendo dei lavori, sta rinforzando il segnale, ma rimarranno le stesse frequenze.
Intanto ancora non vedo e mi sa che saltero' questo week di partite:(:(

salve ciocia hai provato a contattare mediaset premiu! mi e capitato anche a me qualche giorno fa a non avere segnale un paio di giorni. poi ho contattato mediaset premium mi e stato detto che era un loro problema ora risolto. io abito in alessandria piemonte.

si, grazie. Ieri li avevo contattati e mi hanno confermato che stanno facendo dei lavori, ma l'operatore non mi sapeva dire la tempistica...qualche giorno, 1, 2 settimane..!..

Buongiorno a tutti ragazzi.
Seguo questo forum da un pò di tempo, mi piace leggere ciò che scrivete nei vari topic, ho sempre trovato info utili per la giusta visione del digitale terrestre.

Ho deciso di iscrivermi perchè da ieri, dopo circa 4 anni e mezzo di abbonamento a Mediaset Premium, ho un "piccolo" problema.

Premetto che abito a Bologna.
Ieri volevo vedere la partita del Milan e ho notato che i canali di Premium Calcio sono spariti. Ho provato a reinstallare la lista canali, sia con il decoder esterno, sia con il decoder del mio lcd, ma niente... sono completamente spariti.
Ho provato anche a spegnere il decoder, staccandolo dall'alimentazione, ma niente. Ho controllato i cavi dell'antenna, ma mi sembrano non ci siano problemi.

Poi, come ultima opzione, ho provato a chiamare all'assistenza cliente :eusa_wall: Meglio se mi risparmiavo la chiamata, visto che la prima volta, appena ho aperto bocca, la linea è caduta :doubt: mentre la seconda volta mi han detto che loro non hanno problemi su Bologna, ma che il problema è mio, dovrei chiamare un'antennista... La cosa però mi sembra strana, perchè non penso che l'antenna smetta di funzionare così, da un momento all'altro, e poi, coincidenza, solo i canali di Premium Calcio saltino.
Ho visto che anche altri utenti hanno problemi su Bologna, voi cosa mi consigliate di fare?

Oltre a saltarmi questo weekend calcistica, misà che perderò anche la CL :5eek:

Se guardavi il bologna, non ti sei perso nulla ( sono andato a casa di un mio amico a crevalcore per vederla, potevo stare in casa ):(:(
Se riceviamo dallo stesso trasmettitore o come si chiama, c'e' poco da fare se non aspettare che finiscano i lavori.
Un week passa, ma che non diventino 2!

No, io volevo vedere tutte le partite.
A me la cosa che preoccupa è che sia solo mio il problema. Ho lasciato un messaggio in condominio per sapere se anche altri hanno li stessi problemi, ma nessuno ha risposto, forse tutti hanno Sky.
Loro ieri mi hanno detto che su Bologna non hanno problemi, a te hanno detto che invece stanno facendo lavori... ora, chi ha detto la verità?

FRANKIE non sei il solo,anche se siamo parecchio distanti,sono di Nocera Inferiore (SALERNO),dopo 4 anni di abbonameto,come te e nessun problema sulla ricezione,in questo periodo ho problemi anche io con PREMIUM ed anche qui ci sono lavori al ripetitore! Mi domando ma non potevano fare i lavori tra luglio ed agosto??? MAH!!! Ciao Ciao:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso