Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccardoro ha scritto:
zona vomero, premium calcio salta in continuazione (tutti i canali di premium calcio)

ho già saputo che amici in zona vomero, arenella, rione alto e camaldoli hanno lo stesso problema....

ho già acquistato la partita, che faccio?

Sono nella stessa tua condizione..si può chiedere il rimborso,ma chi se ne frega,se ho speso 10€ era xchè volevo vedere il napoli non x essere rimborsato.

Cmq ti rimando al 3D dove ne stiamo discutendo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106779

Ah mediaset prevedo rimborsi per migliaia di euro se non risolvi..

problema di copertura

Salve a tutti.
Da fine maggio non ricevo più i canali MP Calcio dal ripetitore di Sulzano (BS) - canale 21.
Mi spiego meglio:
abito in una zona coperta sia dal ripetitore di Gandosso (BG) che Sulzano (BS). Mentre i canali MP Gallery li ricevo da tutti e due i ripeitori, i canali del calcio sono trasmessi solo da Sulzano. O meglio, erano, perchè da fine maggio, sulle stessa frequenza di prima, non sintonizzo più niente. Non ho cambiato niente nel mio impianto, è tutto uguale, ed infatti ricevo regolarmente tutti i canali, sia analogici che digitali, tranne il canale uhf 21, che "porta" i canali del calcio.
Finchè non c'erano partite da vedere la cosa non mi interessava, ma ora che ricominica il campionato sono un pò perplesso.
Al servizio clienti mi dicono che non c'è nessun disservizio nella mia zona, ma io dubito alquanto...
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema, o che sa qualcosa sullo stato del canale 21 del ripetitore di Sulzano?

stepolin ha scritto:
Salve a tutti.
Da fine maggio non ricevo più i canali MP Calcio dal ripetitore di Sulzano (BS) - canale 21.
Mi spiego meglio:
abito in una zona coperta sia dal ripetitore di Gandosso (BG) che Sulzano (BS). Mentre i canali MP Gallery li ricevo da tutti e due i ripeitori, i canali del calcio sono trasmessi solo da Sulzano. O meglio, erano, perchè da fine maggio, sulle stessa frequenza di prima, non sintonizzo più niente. Non ho cambiato niente nel mio impianto, è tutto uguale, ed infatti ricevo regolarmente tutti i canali, sia analogici che digitali, tranne il canale uhf 21, che "porta" i canali del calcio.
Finchè non c'erano partite da vedere la cosa non mi interessava, ma ora che ricominica il campionato sono un pò perplesso.
Al servizio clienti mi dicono che non c'è nessun disservizio nella mia zona, ma io dubito alquanto...
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema, o che sa qualcosa sullo stato del canale 21 del ripetitore di Sulzano?

posta nella sezione copertura, li sapranno dirti !

Premium CAM HD e scatti su Calcio HD

Salve,
io ho questa configurazione:
- Cam 'Premium Cam HD'
- TV Plasma LG PJ350
- Tessera ricaricabile MP
- Qualita: 85%
- Segnale: 60%
- Zona: Livorno

Durante le partite live HD vedo a scatti quando l'immagine si muove molto, cioe' quasi sempre durante la partita, scatta poco ad esempio durante i commenti da studio, e non scatta durante i replay.

cosa posso controllare?

Grazie in anticipo,

Vedo che scrivi qualità 85%

Verifica intanto per 5 minuti che quella qualità non scenda vicino allo 0% se è così è per quello che squadretta e vediamo come intervenire.

Ti conviene aprire un nuovo 3d.
Questo è solamente per le segnalazioni ;)

Urgente Problema Canali Dal 330 In Poi Samsung Full Hd

Urgente Problema Canali Dal 330 In Poi Samsung Full Hd

Buongiorno, Ho Una Domanda Urgente (sto Impazzendo)

Ho Un Televisore Nuovo Samsung Lec550 32 Pollici Full Hd - Cam Mediaset Hd
All'inizio (un Mese Fa) Funzionava Perfettamente

Da Due Settimane Non Riesco A Vedere I Canali Calcio Dal 330 In Poi

L' Ho Portato In Negozio E Li Funziona.

Con Un Decoder Esterno Funziona (ma Non Vorrei Attaccarlo Non Mi Sembra Il Caso)
Ho Provato Un Altro Tv Sempre In Soggiorno (piccolo 20 Pollici) E Funziona

Prtaticamente Non Considera I Canali Calcio (ma Solo A Casa Mia)
Come Mai?
E' Possibile Che Il Segnale Che Arriva Dall'antenna Non Sia Abbastanza Potente Per Questo Televisore Solo Per Alcune Frequenze E Che Qualcuno Del Condominio Mi Danneggi?

Grazie

Gianluca

Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato mediaset premium, ho attivato la tessera oggi e con grande stupore vedo tutto, tranne i canali mediaset calcio, per i quali il mio ricevitore non trova nemmeno il segnale, non li ho proprio in lista.

Come devo fare? è un problema di parabola o di decoder?

Ho un decoder I-Can 2000T, vivo a Milano in zona Wagner-Buonarroti, il resto delle informazioni, vale a dire canale e frequenza non so dove leggerli, potreste aiutarmi voi?

Aspetto notizie grazie mille

peppekurt ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato mediaset premium, ho attivato la tessera oggi e con grande stupore vedo tutto, tranne i canali mediaset calcio, per i quali il mio ricevitore non trova nemmeno il segnale, non li ho proprio in lista.

Come devo fare? è un problema di parabola o di decoder?

Ho un decoder I-Can 2000T, vivo a Milano in zona Wagner-Buonarroti, il resto delle informazioni, vale a dire canale e frequenza non so dove leggerli, potreste aiutarmi voi?

Aspetto notizie grazie mille

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 o questo http://www.otgtv.it/index2.html
vedi su che frequenze ricevi i canali calcio e prova il segnale

davidet85 ha scritto:
SALVE SONO DAVIDE DA REGGIO CALABRIA, HO UNA SIGMA HD E UNA BLV6F PUNTATE A MONTE LAURA (CT).
HO FATTO L'IMPIANTO A REGOLA D'ARTE.. MA PURTROPPO NON RIESCO MAI A GUARDARE UNA PARTITA "PULITA", OGNI TANTO SGRANA.. HA DISTURBI, SE E' IN HD SI NOTA MOLTO.
OGNI TANTO QUALCHE DISTURBINO LO "VEDO" ANCHE SU JOY MYA E STEEL, MA è RARO.
NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO IL DIGITALE è QUASI INUTILIZZABILE, E L'ANALOGICO SI ALTERNA..
ORA INVECE L'ANALOGICO INCOMINCIA A VEDERSI "PULITO" E IL DIGITALE E PIù COSTANTE, MA.. MAI PERFETTO, IN III BANDA POI.. OGNI PAIO DI MINUTI SGRANA SEMPRE, LA BLV6F COME DA CONSIGLIO PRESO SUL FORUM L'HO MONTATA AL CONTRARIO.
CMQ VI ALLEGO UNO SCHEMINO DEL MIO IMPIANTO, DITEMI SE E' TUTTO OK.. E SE POSSO FARE QUALCHE ALTRA MIGLIORIA.
C'è UN MODO PER ELIMINARE DISTURBI?? IN LINEA D'ARIA DELLE MIA ANTENNE C'è DI TUTTO.

FATEMI SAPERE

in questo periodo, e ci aggiungerei giugno e settembre, il segnale ha dei picchi davvero notevoli e rende inguardabile persino l'analogico... ma non è una cosa che dura 24/24 per 4 mesi, capita di raro
[credo ci puoi fare poco]

Ciao grazie per la risposta, ho controllato sui siti che mi hai dato, il canale è 67 la frequenza 842, ho visto sul mio ricevitore che il canale 67 con frequenza 842 ha un livello segnale basso e la qualità 0, cioè inesistente, tra l'altro mi segnala mancanza di segnale. Com'è possibile? è un problema della mia parabola che magari non è orientata bene? come devo fare?

Nessuno riesce a darmi una mano, più che altro per capire se è un problema di parabola che va orientata in altro modo allora mi metto il cuore in pace, stasera c'è la Champion's e non la vedo.. però se posso risolvere dal decoder inizio subito! Fatemi sapere :sad:

Mannaggia ai spostamenti di MUX

1) Roma, MUX1 su canale 52 (frequenza 722.0, larghezza banda 8MHz)
2) Segnale 95%, qualità 11%
3) Telesystem TS7900HD ver 1.1.4
4) Premium Calcio HD2
5) Da quando HD2 è stato spostato di mux è diventato "noioso" vederlo, molti blocchi e refusi d'immagine nonostante lo riceva (secondo il decoder) con segnale 95% e qualità 11%.. canale 56 frequenza 754.0
Stando a questi numeri non dovrei aver di questi problemi..
Opinioni in merito?

Premetto che sono abbonato a premium calcio via telecom e che da due anni ho un problema con la visione delle partite, chiamato da molti effetto moviola....
lo so che magari non è la sezione adatta per chiedere info, ma visto che nell'iptv nessuno mi ha risposto, chiedo consiglio ad esperti...

mi accade, durante le partite, che per almeno 4 volte e per la durata di circa 1 minuto, l'immagine si sdoppia e si rallenta, rendendo la visione fastidiosissima per gli occhi.
il problema è stato segnalato alla telecom, che ha parlato di segnale non buono di mediaset, mentre quest'ultima dice il contrario. si passano la palla!!!
aggiungo che vedo in maniera perfetta sia i film che le partite di sky, che ogni tanto decidono di regalarmi gratis con alice..
molti mi hanno detto di cambiare decoder, ma il mio sembra andare benissimo, altri mi dicono di cambiare filtro, altri ancora di staccare le prese quando fanno le partite ed altri mi dicono di avere lo stesso problema anche con le cam...
vorrei capire se dipende dall'adsl, dal segnale pessimo, dai filtri.. insomma, cercare di capire se magari posso fare qualcosa per migliorare la situazione o se si tratta di un problema generalizzato che poco c'entra con la linea adsl...
insomma, consigli di esperti, che spero mi possano dire perchè si verifica questo problema, anche perchè nel frattempo vorrei disdire mp proprio per questo motivo...
grazie

Beh...su tv lcd samsung 32" con samsung cam va spesso in blocco...bisogna sfilare e reinfilare la tessera spesso...troppo spesso...Non e' problema di segnale perche' gli altri canali free non si bloccano. Sara' colpa della cam...boh...o del segnale mediaset piu' basso delle altre emittenti free...ma il messaggio che compare a video e' canale codificato e NON assenza di segnale. Boh.

sesamo ha scritto:
Beh...su tv lcd samsung 32" con samsung cam va spesso in blocco...bisogna sfilare e reinfilare la tessera spesso...troppo spesso...Non e' problema di segnale perche' gli altri canali free non si bloccano. Sara' colpa della cam...boh...o del segnale mediaset piu' basso delle altre emittenti free...ma il messaggio che compare a video e' canale codificato e NON assenza di segnale. Boh.

Aggiorna il fw della cam!

OTTIMO TOPIC non l'avevo notato prima, spero potrete aiutarmi, c'è già traccia del mio problema qui sul forum comq ma dato che c'è questo topic approfitto. io ho seri problemi con il Mux mediaset 5 da Monte Faito. ecco i miei dati:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

1) bacoli (NA) canale 56 Monte Faito (NA)
2) segnale 85% qualità 100-80-40- e poi 100% (altamente variabile)
3) humax HD5500T
4) PREMIUM CALCIO HD2 :crybaby2:
5) elevato errore BER (da ignorante), alta variabilità della qualità del segnale con successivi e ripetuti squadrettamenti, soprattutto dopo qualche minuto di visione del canale (più a lungo si è sul canale più aumenta la frequenza degli aquadrettamenti).

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

spesso l'hd si premium calcio va a scatti e non si riesce a seguire la partita, da che dipende? sono in provincia di napoli...ho un pj350 con cam hd premium

dal segnale scarso, o da un impianto antenna da rivedere. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso