FrankieM87
Digital-Forum Junior
Ball, almeno tu sei sicuro che è colpa dei lavori... a me hanno detto che non ne sanno niente, mentre ad un altro utente bolognese, ciocia, hanno detto che ci sono dei lavori... bhò!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te si chiama ciocia , a me lo ha detto AVID69 che è un altro utente del digital-forum!!! Poi nel mio caso ma anche nel tuo credo,il problema si estende non solo a PREMIUM ma a tutti e 5-6 MUX di Mediaset con qualità di segnale fissa al 11%. Per il resto dei MUX (RAI-DFREE...etc.) la qualita di segnale varia tra il 70% ed il 100%.FrankieM87 ha scritto:Ball, almeno tu sei sicuro che è colpa dei lavori... a me hanno detto che non ne sanno niente, mentre ad un altro utente bolognese, ciocia, hanno detto che ci sono dei lavori... bhò!!!
Ciocia prova a fare il numero verde 800.303.404 vedi che la segnalazione per guasti al ripetitore la fanno,basta che ti fai passare un operatore. Ciao Ciaociocia ha scritto:Fine mese? sticaz... e immagino che mediaset non rimborsi niente di sua volonta' per il periodo di buio...Il problema che sul sito internet non c'e' nulla a cui fare appello ( mail, forum, ecc. ), l'unico e' il numero a pagamento telefonico, dove rispondono dei call center poco qualificati...
Nessuna novita', niente champions, niente real-milan
Domenica ho visto il bologna a casa di un mio amico a Crevalcore.
Ma soprattutto, ho imparato che al bar vicino a casa mia ( 50mt ) premium calcio si vede ( devo verificare )!! Ipotizzo abbiano l'antenna girata e prendano il segnalo da un altro ripetitore...
Ball18 ha scritto:A te si chiama ciocia , a me lo ha detto AVID69 che è un altro utente del digital-forum!!! Poi nel mio caso ma anche nel tuo credo,il problema si estende non solo a PREMIUM ma a tutti e 5-6 MUX di Mediaset con qualità di segnale fissa al 11%. Per il resto dei MUX (RAI-DFREE...etc.) la qualita di segnale varia tra il 70% ed il 100%.
E poi sempre AVID69 mi ha detto che qui i lavori termineranno entro la fine del mese,a Bologna non so'.
Ciao Ciao![]()
crisdp ha scritto:beati te cioccia! questa sera ritento anche se penso che non prendi il segnale dallo stesso ripetitore.... quancuno è riuscito mai a farsi risarcire qualcosa da mediaset... alla fine è 1 mese che non vedo calcio![]()