Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ball, almeno tu sei sicuro che è colpa dei lavori... a me hanno detto che non ne sanno niente, mentre ad un altro utente bolognese, ciocia, hanno detto che ci sono dei lavori... bhò!!!

FrankieM87 ha scritto:
Ball, almeno tu sei sicuro che è colpa dei lavori... a me hanno detto che non ne sanno niente, mentre ad un altro utente bolognese, ciocia, hanno detto che ci sono dei lavori... bhò!!!
A te si chiama ciocia , a me lo ha detto AVID69 che è un altro utente del digital-forum!!! Poi nel mio caso ma anche nel tuo credo,il problema si estende non solo a PREMIUM ma a tutti e 5-6 MUX di Mediaset con qualità di segnale fissa al 11%. Per il resto dei MUX (RAI-DFREE...etc.) la qualita di segnale varia tra il 70% ed il 100%.
E poi sempre AVID69 mi ha detto che qui i lavori termineranno entro la fine del mese,a Bologna non so'.
Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Fine mese? sticaz... e immagino che mediaset non rimborsi niente di sua volonta' per il periodo di buio...Il problema che sul sito internet non c'e' nulla a cui fare appello ( mail, forum, ecc. ), l'unico e' il numero a pagamento telefonico, dove rispondono dei call center poco qualificati...

Nessuna novita', niente champions, niente real-milan
Domenica ho visto il bologna a casa di un mio amico a Crevalcore.
Ma soprattutto, ho imparato che al bar vicino a casa mia ( 50mt ) premium calcio si vede ( devo verificare )!! Ipotizzo abbiano l'antenna girata e prendano il segnalo da un altro ripetitore...

Monza centro, Premium calcio inguardabile per troppi disturbi. Eppure potenza e qualità del segnale sono gli stessi di sempre...:mad:

ciocia ha scritto:
Fine mese? sticaz... e immagino che mediaset non rimborsi niente di sua volonta' per il periodo di buio...Il problema che sul sito internet non c'e' nulla a cui fare appello ( mail, forum, ecc. ), l'unico e' il numero a pagamento telefonico, dove rispondono dei call center poco qualificati...

Nessuna novita', niente champions, niente real-milan
Domenica ho visto il bologna a casa di un mio amico a Crevalcore.
Ma soprattutto, ho imparato che al bar vicino a casa mia ( 50mt ) premium calcio si vede ( devo verificare )!! Ipotizzo abbiano l'antenna girata e prendano il segnalo da un altro ripetitore...
Ciocia prova a fare il numero verde 800.303.404 vedi che la segnalazione per guasti al ripetitore la fanno,basta che ti fai passare un operatore. Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
A te si chiama ciocia , a me lo ha detto AVID69 che è un altro utente del digital-forum!!! Poi nel mio caso ma anche nel tuo credo,il problema si estende non solo a PREMIUM ma a tutti e 5-6 MUX di Mediaset con qualità di segnale fissa al 11%. Per il resto dei MUX (RAI-DFREE...etc.) la qualita di segnale varia tra il 70% ed il 100%.
E poi sempre AVID69 mi ha detto che qui i lavori termineranno entro la fine del mese,a Bologna non so'.

Io, dei canali Mediaset Premium, li prendo tutti, tranne tutti quelli del calcio e quindi anche della MotoGP che, penso, viaggino sulla stessa frequenza...

EDIT: ho controllato alle ore 11.04, le frequenze, per esempio, del canale 49 (698Mhz) hanno un livello del segnale a 40%, mentre qualità 100%.
Il canale 58, frequenza 770Mhz (Mux-A), hanno un livello a 33% (il mio decoder indica come livello buono), mentre qualità 0... che vuol dire?

Ho parlato con un mio amico, vive nella zona nord di Bologna, a lui tutto ok :( non so più cosa pensare.

Ultima modifica:
Salve Ciocia Prova A Controllare Su Che Canale Ricevi Premiumcalcio. E Poi Verifica Nel Bar Vicino Casa Tua.....

Io non so se sia tollerabile, ma da quando hanno acceso i canali Premium Extra1 e 2 per il GF, i canali Premium Calcio sono diventati inguardabili per i disturbi. Ho già protestato con Mediaset Premium. Abito a Monza, nessuno sta avendo i miei problemi?

Una volta ho avuto anche io problemi del genere.
Ho fatto la cosa più banale che c'è. Hai provato a cambiare i fili dell'antenna?

Comunque siamo al 21 ottobre e PC a Bologna, anzi a casa mia, ancora buio.

X Frankie87

Ciao Frankie87,controlla bene che da me pare che il problema si sia finalmente risolto!!!
Prima avevo un 11% da stamattina ricevo Premium Calcio al 60% di qualità e non mi squadretta +.

problema visione premium calcio

Ciao A tutti io abito a verona zona borgo venezia e dal 1 ottobre 2010 il tutti i canali premium calcio sono spariti :mad: ho chiesto a piu antennisti e tutti mi hanno detto che stanno facendo dei lavori sul ricevitore vi velo veronese...:5eek: qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa? grazie e ciao a tutti

Da me SONO TORNATI! Fino a ieri l'altro non si vedevano, ieri credo di non aver guardato.
Sono apparsi 2 canali in piu', premium extra1 e 2 ( codificati che non vedo, ho solo il calcio )

beati te cioccia! questa sera ritento anche se penso che non prendi il segnale dallo stesso ripetitore.... quancuno è riuscito mai a farsi risarcire qualcosa da mediaset... alla fine è 1 mese che non vedo calcio:eusa_wall:

crisdp ha scritto:
beati te cioccia! questa sera ritento anche se penso che non prendi il segnale dallo stesso ripetitore.... quancuno è riuscito mai a farsi risarcire qualcosa da mediaset... alla fine è 1 mese che non vedo calcio:eusa_wall:

Magari... a me hanno detto che è colpa del mio impianto.

Ho appena chiamato mediaset, mi ha risposto un altro rinco.....mi dice che ci sono stati lavori dal giorno 6 all'8, max 48 ore e tutto andava bene (quindi il 10 ), se non vedo e' colpa del mio impianto....della scart...ma che centra la scart?!?!? Gli ho risposto: ho capito, lasciamo perdere!! ed ho messo giu'!

Temo che dopo i lavori, il segnale sia calato ed il mio impianto non lo riceva piu'. Non mi resta che contattare l'antennista ( per forza la settimana prossima oramai ), solo che non posso farlo intervenire adesso solo per me....sono in condominio, sono l'unico che guarda premium al momento, e tra un mese dovranno intervenire per scollegare l'analogico ed attivarci interamente il digitale!
Che 2 OO!!!

secondo me purtoppo bisogna aspettare di passare tutti al digitale,io pero non chiamerei l'antennista magari ti fa qualcosa adesso e poi quando fanno lo swith ti tocca richiamarlo... pensa che il mio antennista continua a dirmi di portare pazienza e si rifiuta di venire(o è pieno di soldi o dice la verita!! :lol: )perche secondo lui cambieranno ancora un sacco di cose prima dello swith intanto pero mi tocca continuare a pagare e non vedere....P.S. ho gia mandato 2 fax di protesta e nessuno mi ha chiamato... leggendo in giro sembra che l'unica cosa da fare per farsi contattare è smettere di pagare... bohhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso