Buongiorno a tutti ragazzi.
Seguo questo forum da un pò di tempo, mi piace leggere ciò che scrivete nei vari topic, ho sempre trovato info utili per la giusta visione del digitale terrestre.
Ho deciso di iscrivermi perchè da ieri, dopo circa 4 anni e mezzo di abbonamento a Mediaset Premium, ho un "piccolo" problema.
Premetto che abito a Bologna.
Ieri volevo vedere la partita del Milan e ho notato che i canali di Premium Calcio sono spariti. Ho provato a reinstallare la lista canali, sia con il decoder esterno, sia con il decoder del mio lcd, ma niente... sono completamente spariti.
Ho provato anche a spegnere il decoder, staccandolo dall'alimentazione, ma niente. Ho controllato i cavi dell'antenna, ma mi sembrano non ci siano problemi.
Poi, come ultima opzione, ho provato a chiamare all'assistenza cliente

Meglio se mi risparmiavo la chiamata, visto che la prima volta, appena ho aperto bocca, la linea è caduta

mentre la seconda volta mi han detto che loro non hanno problemi su Bologna, ma che il problema è mio, dovrei chiamare un'antennista... La cosa però mi sembra strana, perchè non penso che l'antenna smetta di funzionare così, da un momento all'altro, e poi, coincidenza, solo i canali di Premium Calcio saltino.
Ho visto che anche altri utenti hanno problemi su Bologna, voi cosa mi consigliate di fare?
Oltre a saltarmi questo weekend calcistica, misà che perderò anche la CL