Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Napoli. Canale 50. Non so se ricevo da Camaldolilli o Faito. Le altre info sono: Frequenza: 722000 KHz. Multiplex: TSID 0385, ONID 0110, Rete: Mediaset 1 ID 3001
2) Livello errore bit: tra 0 e 2. Potenza Segnale: 80
3) Samsung T240 HD con decoder integrato HD e Cam Samsung. SW della tv: 001004 del 30/04/2009.
4) Premium Calcio HD1 (non so se anche il 2 non si vede).
5) Non si vede, non si è mai visto.

Salve, questi problemi si verificato continuamente sul canale premium calcio hd1, dove hanno trasmesso la partita ieri, squadrettava continuamente CH52. zona CASERTA.

Niente canale 68 in provincia di Catania dal 1 marzo ?

Qualcuno della mia zona nè sa qualcosa ? il ts 7900 mi dice segnale UNLOCKED (?) ho da sempre ricevuto benissimo il calcio. Gli altri canali vanno bene come sempre. Telefonare al 199303404 nn mi sembra il caso per la grande qualità delle risposte.

Milano - San Siro

Ciao, zona Milano San siro (ovest)
con il suddetto decoder vedo mux 52 con potenza 95% ma la qualità continua a muoversi da 11% a 55% , creando fastidiosi squadrettamenti.. chiaramente il Mediaset HD è inguardabile in quanto i disturbi soono amplificati ... questo problema non c'è per il HD2 che viene trasmesso sul MUX 57 dove ho una potenza di segnale del 95% con qualita' stabile all'11%.. cosa bisogna fare ?? :crybaby2:

latitudine ha scritto:
Ciao, zona Milano San siro (ovest)
con il suddetto decoder vedo mux 52 con potenza 95% ma la qualità continua a muoversi da 11% a 55% , creando fastidiosi squadrettamenti.. chiaramente il Mediaset HD è inguardabile in quanto i disturbi soono amplificati ... questo problema non c'è per il HD2 che viene trasmesso sul MUX 57 dove ho una potenza di segnale del 95% con qualita' stabile all'11%.. cosa bisogna fare ?? :crybaby2:

semplice, secondo i geni di mediaset la soluzione è ti chiami a tue spese un antennista che verrà fuori tra 3 mesi, nel frattempo continua pure a pagare

salve sono di alessandria oggi tutti i canali mediaset mancanza di segnale anche quelli a pagamento sapete dirmi qualcosa in proposito grazie

Buonasera Sono Di Alessandria Da Un Po Di Giorni Premium Calcio Ha Dei Leggeri Disturbi Qualcuno Sa Dirmi Qualcosa..

miglioramento ricezione premium calcio

è da qualche giorno che ricevo premium calcio a vicenza ovest senza squadrettamenti o interruzioni di segnale, nonostante il decoder mi dia ancora i medesimi valori di ricezione di prima, ovvero potenza 95% e qualità 11% , tuttavia erano mesi (da prima dello s.o. veneto) che non lo vedevo cosi bene, qualcuno sa se c'è un motivo o è un caso? ps ovviamente a campionato finito.....
qualcuno della mia zona ha notato lo stesso?

mancanza segnale premium cinema hd

Salve Sono Di Alessandria E Da Ieri Sera Ce Mancanza Segnale Sul Canale 56 Di Premiumcinema Hd Qualcuno Sa Dirmi Qualcosa: Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso