Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

Gregor ha scritto:
Sicuro di ciò che dici? Li hai provati entrambi i servizi?
Non c'è proprio paragone a mio modo di vedere!
si, sono sicuro di quello che dico. ne abbiamo anche parlato più volte sul forum.

I canali calcio SD di sky sono tranquillamente paragonabili a quelli mediaset premium. per entrambi la qualità è bassa.

Se poi ti riferisci alle partite in HD di sky, questa è tutta un'altra storia

meno26 ha scritto:
..in che modo posso disdire una ricaricabile? Posso farlo davvero? Sulle partite Sky SD si sentono e leggono molte cose, siete sicuri che è così superiore?Ho provato la scheda su un crt, non mi fa impazzire l'immagine!!!!! Con sempre qualità e intensità al massimo.
no, non sapevo avessi una ricaricabile.

ti consiglio di usare il CRT ;)

Supernino ha scritto:
si, sono sicuro di quello che dico. ne abbiamo anche parlato più volte sul forum.

I canali calcio SD di sky sono tranquillamente paragonabili a quelli mediaset premium. per entrambi la qualità è bassa.

Se poi ti riferisci alle partite in HD di sky, questa è tutta un'altra storia

No no, non parlo di HD naturalmente.
A me sembrano lontano anni luce i due segnali SD! Uno è satellitare, l'altro è un segnale super compresso che arriva tramite antenna terrestre.
SD di Mediaset lo vedo da anni ormai, SKY SD lo vedo saltuariamente a casa di amici, posticipi di serie A e champions. E noto una certa differenza...

meno26 ha scritto:
Ancora oggi, qualità delle partite scadente, immagini non nitide. Capisco tutto ciò che avete detto ieri e vi ringrazio ancora, ma così MP non si fa un'ottima pubblicità!!! Ma secondo voi, le partite SD di Sky sono paragonalbili a quelle SD Mediaset Premium? Perchè sto pensando seriamente di rivendermi la ricaricabile finchè sono in tempo!!! Mi fa troppo "paura" l'idea di veder partite da schifo, con un tv al plasma nuovissimo di zecca. Il resto di MP nonchè mi fa impazzire, i film sembrano divx scarsi...mah, sono demoralizzato, perchè tutto il resto si vede benissimo, compresi i canali rai!!!!

Le cose stanno così: da quest'anno, grazie al discorso dell'alta definizione, gli anticipi e i posticipi di campionato dovrebbero godere di un eccellente qualità di visione.

Purtroppo, le partite che vengono trasmesse la domenica pomeriggio, risentono di un basso bitrate per via di una compressione molto invasiva (come un DivX fatto male, per farti un esempio) e certe volte sono un po' inguardabili, anche su un CRT (possiedo un panasonic 32" di dieci anni fa e i quadrettoni li riesco comunque a vedere).

Kapp ha scritto:
Purtroppo, le partite che vengono trasmesse la domenica pomeriggio, risentono di un basso bitrate per via di una compressione molto invasiva (come un DivX fatto male, per farti un esempio) e certe volte sono un po' inguardabili, anche su un CRT (possiedo un panasonic 32" di dieci anni fa e i quadrettoni li riesco comunque a vedere).

Questo è grave però!
Se dici che è pessimo pure sul 32" crt non oso immaginare su lcd e plasma!
Che delusione...non ho altre parole.

Gregor ha scritto:
Questo è grave però!
Se dici che è pessimo pure sul 32" crt non oso immaginare su lcd e plasma!
Che delusione...non ho altre parole.

Ad ogni modo, io parlo per ciò che ho visto l'anno scorso.. nessuno vieta di sperare che da quest'anno ci sia un miglioramento del servizio.

Kapp ha scritto:
Ad ogni modo, io parlo per ciò che ho visto l'anno scorso.. nessuno vieta di sperare che da quest'anno ci sia un miglioramento del servizio.

L'anno scorso non era malaccio (a mio modo di vedere).
Anche se da 1m sull'lcd faceva pena, da 2.5 m era godibilissima la partita (32").

Supernino ha ragione, i canali calcio sono compressi anche sulle altre pay tv. Va detto che su Sky la qualità è un po' meglio (parlo sempre dei canalio calcio standard) ma di poco a quanto ho potuto capire e se andate a legger ein sezione Sky ci sono proteste anche lì.

Gpp ha scritto:
Supernino ha ragione, i canali calcio sono compressi anche sulle altre pay tv. Va detto che su Sky la qualità è un po' meglio (parlo sempre dei canalio calcio standard) ma di poco a quanto ho potuto capire e se andate a legger ein sezione Sky ci sono proteste anche lì.

Non voglio insistere, ho poche partite alle spalle viste su SKY per sostenere la mia tesi.
Sono partite in posticipo o anticipo serali e partite di champion's...mentre via MP sono già diversi campionati che vedo.

Se sono posticipi e anticipi non è che li hai visti su Sky Sport? Perché quello ha una qualità notevole e forse è uno dei migliori canali dell'intera offerta Sky. Comunque sa sottolineare che ho detto che un po' di differenza c'è anche per i canali calcio, un po' meglio ci sono e non si discute, ma non di molto.

Gregor ha scritto:
L'anno scorso non era malaccio (a mio modo di vedere).
Anche se da 1m sull'lcd faceva pena, da 2.5 m era godibilissima la partita (32").

Boh, forse dipende anche da quanto il nostro occhio è "allenato".. :D io, ad esempio, da circa 2,5 metri riuscivo a notare quanto l'erba del campo (nelle inquadrature panoramiche) assomigliasse ai mattoncini dei lego.. :lol:

Comunque mi è capitato solo in alcune occasioni, altre volte la qualità era soddisfacente.

Ho notato che le partite in diretta (almeno per queste prime amichevoli), si vedono molto meglio delle repliche (pessime). Ma possibile che con un solo canale di calcio attivo trasmettino così "male"? :eusa_wall:

... e per fortuna che si vedono bene:crybaby2: ...io ho venduto la prepagata, la qualità di queste amichevoli era penosa. Pensate, che ieri la partita della Juve trasmessa da La 7 era ottima, e loro che fanno? Rubano i soldi alla gente per un servizio non costante e di qualità pessima.Se posso, in futuro passserò a Sky.

da me squadretta o molti "freeze" quando piove...quando c'e' il sole va tutto a meraviglia, antenna o ripetitore?
bye

Infatti, dico che dipende quasi certamente dall'antenna.

è possibile che la qualità non sia buona per niente anche per il fatto che il mio Samsung 32' lcd 4° serie
è attaccato al decoder "scaccino" ADB 2000T ??
con un decoder più moderno potrebbe essere migliore l'immagine?
a questo punto quasi mi converrebbe comprare il famoso Telesystem HD!

AlexLiam ha scritto:
è possibile che la qualità non sia buona per niente anche per il fatto che il mio Samsung 32' lcd 4° serie
è attaccato al decoder "scaccino" ADB 2000T ??
con un decoder più moderno potrebbe essere migliore l'immagine?

Non credo proprio!
Tempo fa ho fatto varie prove con il mio 32" lcd Sony e decoder Thomson, I-Can, Telesystem. Il decoder non influenza la qualità del segnale.

a questo punto quasi mi converrebbe comprare il famoso Telesystem HD!

Per vedere i posticipi e gli anticipi di calcio... E per il resto?
Aspetta che escano e che ci siano recensioni prima di "buttare" 150-170 euro (imho).

Ragazzi, ma qualcuno di voi mi sa spiegare perchè sul sito MP continuano a scrivere che a LECCE CITTA' MP (intendo il calcio, non gallery) è visibile sul 48/56/57 se invece dal 57 è sparito e personalmente (ma quì credo sia un problema della mia antenna) sul 56 non l'ho mai preso?
Voi direte...c'è il 48...beh, sul 48 anche se è ottima sia la ricezione che la qualità (il decoder afferma questo) i canali squadrettano, manco fosse un pessimo streaming via web.

Dato che c'è il rischio concreto che la mia Samp torni a MP e dato che è oramai da metà giugno che fa così (non ho potuto fruire in pratica degli ultimi 15 giorni e ora mi accorgo che continua ad andar male sul 48 perchè squadretta premium menu, inoltre anche con la ricerca manuale il 56/57 sono "muti"), non vorrei che, qualora ipoteticamente decidessi di abbonarmi l'anno prossimo, fosse impossibile fruire di MP a Lecce.

Grazie se qualcuno saprà aiutarmi con qualche info.

Tra l'altro, se non erro il tutto è cominciato dopo un giorno con forti temporali...come se avesse creato un danno ad MP che si sono strafregati di riparare (il danno non è mio perchè vedo perfettamente anche altre frequenze che provengono dallo stesso ripetitore/ dagli stessi ripetitori sui quali sono ospitate le frequenze 48/57

mesa che è meglio che posti il problema nella sez. copertura.;)
li potrai trovare gente che ha i tuoi stessi problemi;)

Indietro
Alto Basso