meno26 ha scritto:Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video?
...Ragusa, Antenna Monte Lauro. La qualità era al massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno26 ha scritto:Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video?
meno26 ha scritto:Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video? Oppure è solo una mia impressione?
meno26 ha scritto:Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video? Oppure è solo una mia impressione?
State parlando della diretta?SATRED ha scritto:Ho visto anch'io la qualità video scarsa di Milan Inter su Premium Calcio 24, potrebbe essere derivato dalla conversione NTSC/PAL del feed proveniente dagli Stases-
meno26 ha scritto:Mi confermate nella vostra esperienza, che in diretta si vede bene? Spero di non aver buttato via i soldi!!!!
meno26 ha scritto:..no, delle varie repliche. Qualita video è scarsa, anche ora con la replica di Milan Juve. Io sono "quasi nuovo"a mediaset premium, mi spavento che la qualità video sia scarsa durante il campionato. Mi confermate nella vostra esperienza, che in diretta si vede bene? Spero di non aver buttato via i soldi!!!!
ho un plasma Panasonic 37 pollici X10, la guardo da 2,5 m. Ora ad esempio c'è la diretta di Boca-Manchester, non si può guardare, il loghi ad esempio son per i fatti suoi. Da premettere che il resto del Dtt, compreso le partite di Sportitalia, le guardo bene...Gregor ha scritto:Se dici che tv hai e da che distanza la guardi, forse posso dirti un pò di cosette...dato che per diverso tempo ho discusso proprio sulla qualità del dtt in altri forum.
moltiplica per 5 la diagonale(cm) dello schermo del tv,il risultato è la distanza minima a cui dovrai stare dallo schermo.meno26 ha scritto:ho un plasma Panasonic 37 pollici X10, la guardo da 2,5 m. Ora ad esempio c'è la diretta di Boca-Manchester, non si può guardare, il loghi ad esempio son per i fatti suoi. Da premettere che il resto del Dtt, compreso le partite di Sportitalia, le guardo bene...
esatto gregor.fabio656 ha scritto:lo ripeto
la qualità delle repliche e delle amichevoli estive è peggiore del campionato e gran lunga peggiore degli anticipi e dei posticipi (non calcolando l'hd)![]()
meno26 ha scritto:Ma secondo voi, le partite SD di Sky sono paragonalbili a quelle SD Mediaset Premium?
Perchè sto pensando seriamente di rivendermi la ricaricabile finchè sono in tempo!!! Mi fa troppo "paura" l'idea di veder partite da schifo, con un tv al plasma nuovissimo di zecca.
Supernino ha scritto:si le partite SD si sky sono più o meno come quelle SD di mediaset.