Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

meno26 ha scritto:
Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video?

...Ragusa, Antenna Monte Lauro. La qualità era al massimo.

qualcuno per favore sa dirmi come ha riscontrato la qualità di Milan Inter trasmessa tutt'oggi da Premium Calcio 24? Grazie in anticipo

meno26 ha scritto:
Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video? Oppure è solo una mia impressione?

le qualità delle amichevoli e delle repliche è scarsetta....

in campionato è molto meglio, gli anticipi e i posticipi poi ancora meglio...;)

meno26 ha scritto:
Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video? Oppure è solo una mia impressione?

Ho visto anch'io la qualità video scarsa di Milan Inter su Premium Calcio 24, potrebbe essere derivato dalla conversione NTSC/PAL del feed proveniente dagli Stases-

SATRED ha scritto:
Ho visto anch'io la qualità video scarsa di Milan Inter su Premium Calcio 24, potrebbe essere derivato dalla conversione NTSC/PAL del feed proveniente dagli Stases-
State parlando della diretta?

Sinceramente ho dato un'occhiata alla diretta e non ho notato gran chè di diverso dal solito...

..no, delle varie repliche. Qualita video è scarsa, anche ora con la replica di Milan Juve. Io sono "quasi nuovo"a mediaset premium, mi spavento che la qualità video sia scarsa durante il campionato. Mi confermate nella vostra esperienza, che in diretta si vede bene? Spero di non aver buttato via i soldi!!!!

Tra mezz'ora c'è una diretta e potrai valutare...

Comunque bisogna vedere che intendi esattamente per "scarsa"

meno26 ha scritto:
Mi confermate nella vostra esperienza, che in diretta si vede bene? Spero di non aver buttato via i soldi!!!!

Se dici che tv hai e da che distanza la guardi, forse posso dirti un pò di cosette...dato che per diverso tempo ho discusso proprio sulla qualità del dtt in altri forum.

meno26 ha scritto:
..no, delle varie repliche. Qualita video è scarsa, anche ora con la replica di Milan Juve. Io sono "quasi nuovo"a mediaset premium, mi spavento che la qualità video sia scarsa durante il campionato. Mi confermate nella vostra esperienza, che in diretta si vede bene? Spero di non aver buttato via i soldi!!!!

lo ripeto
la qualità delle repliche e delle amichevoli estive è peggiore del campionato e gran lunga peggiore degli anticipi e dei posticipi (non calcolando l'hd);)

Gregor ha scritto:
Se dici che tv hai e da che distanza la guardi, forse posso dirti un pò di cosette...dato che per diverso tempo ho discusso proprio sulla qualità del dtt in altri forum.
ho un plasma Panasonic 37 pollici X10, la guardo da 2,5 m. Ora ad esempio c'è la diretta di Boca-Manchester, non si può guardare, il loghi ad esempio son per i fatti suoi. Da premettere che il resto del Dtt, compreso le partite di Sportitalia, le guardo bene...

meno26 ha scritto:
ho un plasma Panasonic 37 pollici X10, la guardo da 2,5 m. Ora ad esempio c'è la diretta di Boca-Manchester, non si può guardare, il loghi ad esempio son per i fatti suoi. Da premettere che il resto del Dtt, compreso le partite di Sportitalia, le guardo bene...
moltiplica per 5 la diagonale(cm) dello schermo del tv,il risultato è la distanza minima a cui dovrai stare dallo schermo.:icon_cool:

Premesso che non posso vedere la partita, mi baso sulla qualità dell'anno scorso.
Con quel televisore e da quella distanza non dovresti avere alcun problema...nel senso che le aberrazioni le vedi da 1 m o meno.
Quindi potrebbe essere la qualità diminuita, per queste partite estive, rispetto allo scorso anno.

fabio656 ha scritto:
lo ripeto
la qualità delle repliche e delle amichevoli estive è peggiore del campionato e gran lunga peggiore degli anticipi e dei posticipi (non calcolando l'hd);)
esatto gregor.

ma li leggete i miei messaggi:icon_rolleyes:

ariquoto

...vedo le immagini non ben nitide, pomeriggio ad esempio con la replica di Milan Roma vedevo meno peggio. Ora ad esempio vedo la partita Boca-Manchester con in giocatori che hanno una scia, come se avessero un'ombra. Premetto che la qualità è al,massimo e il resto della tv è una "cartolina". Possiamo affermare che la qualità scarsa delle trasmissioni estive? Mi fido di voi...grazie ancora

Ancora oggi, qualità delle partite scadente, immagini non nitide. Capisco tutto ciò che avete detto ieri e vi ringrazio ancora, ma così MP non si fa un'ottima pubblicità!!! Ma secondo voi, le partite SD di Sky sono paragonalbili a quelle SD Mediaset Premium? Perchè sto pensando seriamente di rivendermi la ricaricabile finchè sono in tempo!!! Mi fa troppo "paura" l'idea di veder partite da schifo, con un tv al plasma nuovissimo di zecca. Il resto di MP nonchè mi fa impazzire, i film sembrano divx scarsi...mah, sono demoralizzato, perchè tutto il resto si vede benissimo, compresi i canali rai!!!!

si le partite SD si sky sono più o meno come quelle SD di mediaset.

se vedi davvero così male se puoi forse è meglio disdire. Valuta tu. Hai altre tv in casa in caso per vedere la differenza?

meno26 ha scritto:
Ma secondo voi, le partite SD di Sky sono paragonalbili a quelle SD Mediaset Premium?

Assolutamente no! Non c'è paragone (a favore di SKY).

Perchè sto pensando seriamente di rivendermi la ricaricabile finchè sono in tempo!!! Mi fa troppo "paura" l'idea di veder partite da schifo, con un tv al plasma nuovissimo di zecca.

Ti costa (il calcio) 49 + 56 x 9 = 553 euro per un anno (che poi sono i pacchetti (MONDO+CINEMA+CALCIO) e hai decoder HD in comodato e puoi vedere tutti i canali HD!

Supernino ha scritto:
si le partite SD si sky sono più o meno come quelle SD di mediaset.

Sicuro di ciò che dici? Li hai provati entrambi i servizi?
Non c'è proprio paragone a mio modo di vedere!

..in che modo posso disdire una ricaricabile? Posso farlo davvero? Sulle partite Sky SD si sentono e leggono molte cose, siete sicuri che è così superiore?Ho provato la scheda su un crt, non mi fa impazzire l'immagine!!!!! Con sempre qualità e intensità al massimo.

Indietro
Alto Basso