Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

lognomo ha scritto:
Sarà un problema del mio impianto ma nel raggio di 300 metri conosco 7-8 persone che hammo le offerte mp..e tutte con lo stesso identico problema.
Altro che impianto.:eusa_naughty:
Addirittura c'è gente che mercoledì ci ha rinunciato e ha spento il decoder per l'inguardabilità delle partite.
E poi..sino all'anno scorso nessun problema e quest'anno problemi solo quando ci sono le partite..
Se fosse un problema dell'impianto i problemi ci dovrebbero essere sempre,no?
allora deve essere un problema di copertura della zona, magari hanno modificato qualcosa a livello del ripetitore, potenza, direzione o altro...

provato a segnalare la cosa?

io ho visto solo i secondi tempi e c'è stato solo un blocco velocissimo. sembra che la situazione sia praticamente risolta. infatti anche roma inter di ieri è stata perfetta

strano..

salve a tutti, ho un thomson dti series 3000 e stasera avevo deciso di guardare il derby torino juve, per una prima mezzora niente problemi.. poi ALL'IMPROVVISO E USCITA UNA SCHERMATA (NESSUN SEGNALE) LA MIA ZONA E TORRE DEL GRECO NAPOLI E RICEVO DAL MONTE FAITO QUALCUN'ALTRO IN ZONA HA IL MIO STESSO PROBLEMA??????:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

holamarci361 ha scritto:
salve a tutti, ho un thomson dti series 3000 e stasera avevo deciso di guardare il derby torino juve, per una prima mezzora niente problemi.. poi ALL'IMPROVVISO E USCITA UNA SCHERMATA (NESSUN SEGNALE) LA MIA ZONA E TORRE DEL GRECO NAPOLI E RICEVO DAL MONTE FAITO QUALCUN'ALTRO IN ZONA HA IL MIO STESSO PROBLEMA??????:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

anche io ho avuto lo stesso problema: quasi a fine primo tempo schermo nero cn scritta NESSUN SEGNALE...è la prima volta che mi capita. Anche io ricevo dal Faito, aggiungo che mi ha kiamato un mio amico che abita vicino da me ma in un altro paese dicendomi che a lui è capitata la stessa cosa.
Io dopo aver atteso circa 10 minuti senza segnale,ho staccato la presa e l'ho riattaccata dopo 5 minuti,il segnale è ritornato...
sugli altri canali era invece tutto ok....

Anche a me lo stesso problema intorno al 30' del primo tempo di Torino-Juve..

Stavo a Via epomeo(napoli) e ricevo il segnale dal faito..

Riquoto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Visto che ci sono diverse segnalazione aprò un 3d apposito per segnalare eventuali squadrettamenti,mancanze di segnale ,buchi audio e video ecc.... dei canali Mediaset Premium durante le partite

Cercate di essere precisi senza troppi comenti scrivendo :)

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Marca decoder e versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari ,questo 3d serve solo per le segnalazioni ed è molto importante ;)

Grazie :)

1) prov. di caserta,ricevo dal monte faito
2) segnale completamente assente sui canali premium
3) telesystem 7.1 young
4) io guardavo la partita torino-juve,ma nn si vedeva nemmeno boing...
5) assenza completa del segnale cn schermo nero ed avviso in sovraimpressione

Situazione odierna?
[dal monte poro]
io ho visto solo roma-inter, più o meno tutto ok anche se 2-3 volte per 2-3 secondi mi è apparso schermo nero con dicitura "segnale debole selezionare altri canali". domenica non ho provato.

lognomo ha scritto:
1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset: 1 Cagliari (M.Serpeddì) Ch.65
2) Livello segnale: 90, qualità segnale 90%
3) Marca decoder e versione sw:Telesystem 7.0
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema: tutti solo durante il calcio premium
5) Specificate esattamente il tipo di problema: blocchi audio video, comparsa scritta segnale mancante per qualche secondo,veramente partita inguardabile,è veramente incredibile.La terza volta che capita su tre in questa settimana,e la situazione va sempre peggiorando!!!

Situazione ormai impossibile,oggi come è partito il collegamento con la champions è impazzito tutto,segnale debole ogni 10 secondi,blocchi continui,schermo nero.
Ho chiamato 2 miei amici qui in zona e dappertutto la stessa cosa.

non mi ero accorto del tred:

1) Treviso Est (Paese) cnale 50 monte ventolone
2) Livello segnale 50%,qualità segnale scarso
3) nokia 310t
4) Tutti i canali premium. Gli altri tutti ok
5) schermo ero, audio disturbato

1) udine canale 67 da piancavallo
2) livello segnale 70% qualità 100%
3) humax 3500 1.1.0.8
4) tutti i mediaset premium
5) blocchi terrificanti sia audio che video, anche di parecchi secondi e soprattutto nel secondo tempo

Situazione ripetitore Monte Poro (VV): ancora problemi

Ieri per 4-5 volte per una decina di interminabili secondi è apparso schermo nero con dicitura "segnale debole..."

Ercolino, hai novità su questo ripetitore?

idem alla fine dei primi tempi si è riverificato; ricezione m.faito mi diceva segnale assente...è durato na decina d minuti poi è ricomparso; mancava però per tutta la duratad elle paartite l'interattività

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Situazione ripetitore Monte Poro (VV): ancora problemi

Ieri per 4-5 volte per una decina di interminabili secondi è apparso schermo nero con dicitura "segnale debole..."

Ercolino, hai novità su questo ripetitore?

grandissimo, la mia stessa identica cosa... ricordo con precisione un blokko sul rigore di ibra e una altro verso fine intervallo...
li ho contati erano effettivamente 4... allora penso ke l'antenna nuova ke ho komprato (40€ :mad: ) siano stati soldi buttati visto ke sei il terzo, dopo miei due amici ke ricevono da monte poro come te, ke hanno avuto gli stessi identici problemi, in termini di blokki a/v
siamo nelle mani di ercolino

ma oltre a segnalare che si può fare? I soldi spesi per i pacchetti calcio sono persi????

cgmastertecnology ha scritto:
grandissimo, la mia stessa identica cosa... ricordo con precisione un blokko sul rigore di ibra e una altro verso fine intervallo...
li ho contati erano effettivamente 4... allora penso ke l'antenna nuova ke ho komprato (40€ :mad: ) siano stati soldi buttati visto ke sei il terzo, dopo miei due amici ke ricevono da monte poro come te, ke hanno avuto gli stessi identici problemi, in termini di blokki a/v
siamo nelle mani di ercolino
Bene, allora abbiamo la certezza che il problema dipende dal ripetitore visto che abbiamo avuto gli stessi identici problemi, nello stesso momento e in diverse zone con diversi decoder...

Ieri sera però non ho visto nessuna partita e non ho controllato...

Indietro
Alto Basso