Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

supernino ha scritto:
Bene, allora abbiamo la certezza che il problema dipende dal ripetitore visto che abbiamo avuto gli stessi identici problemi, nello stesso momento e in diverse zone con diversi decoder...

Ieri sera però non ho visto nessuna partita e non ho controllato...

ieri sera tutto liscio

nn vedo niente piu!!!!!!

che schifo.................voglio essere rimborsato!!!!!!

Idem, di inter-napoli ho visto solo i primi 20 min...prov di caserta...

carcarlo ha scritto:
ma state seguendo inter-napoli ?

SCANDALOSO

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Primi 20 minuti inguardabili...Segnale che saltava continuamente e inquadratura piatta...

Roma-Ostia Lido
Canale 40
Livello segnale 60%
Qualità segnale 100%
Problemi su mediaset premium 1

Ieri ho visto che per la prima mezz'ora hanno avuto problemi tutti i broadcasters. Anzi sky ha trasmesso un cartello con su scritto interruzione (fermo immagine) per circa 20 minuti, idem mamma Rai. L'inquadratura di mediaset premium sarà stata fatta con due telecamere a bordo campo ma almeno le azioni si sono viste.
Per il resto tutto regolare.

pierlu1 ha scritto:
L'inquadratura di mediaset premium sarà stata fatta con due telecamere a bordo campo ma almeno le azioni si sono viste.
Per il resto tutto regolare.

Confermo. Per i primi 20 minuti abbiamo goduto della "prospettiva raccattapalle" :D

Ieri in alcune zone causa Forte Maltempo sono saltati i ponti radio ed il collegamento Satellitare ,soprattutto nella zona di Napoli

ieri sera dal monte poro tutto liscio gli anticipi...
unica pecca ke x 10-15min telecamera da bordo campo e audio ke saltava in inter napoli

confermo dal monte poro tutto ok, qualche problemino che si è verificato è stato a livello nazionale....

ERCOLINO ha scritto:
Ieri in alcune zone causa Forte Maltempo sono saltati i ponti radio ed il collegamento Satellitare ,soprattutto nella zona di Napoli
Ce ne siamo accorti, gli ultimi 15 minuti del primo tempo e la prima mezz'ora del secondo non li abbiamo potuti vedere (Napoli, Monte Faito), cmq il sottoscritto che è solitamente critico con Mediaset specie quando ci delizia con partite di qualità youtube non ha nulla da eccepire stavolta, contro la forza della natura si può ben poco.

ERCOLINO ha scritto:

Solo nella zona di Napoli?Perchè ho letto he alcuni hanno avuto lo stesso problema anche a Roma...quindi la cosa è andata un pò più in là di napoli..

Come ha spiegato bene Ercolino, sono stati 2 problemi distinti. Il primo, ha riguardato tutto il circuito, Sky incluso (quindi ha avuto ripercussione nazionale), nei primi minuti del primo tempo, e qui Mediaset si è salvata riprendendo con le dedicate da bordo campo.
Il secondo, causa un guasto da maltempo al ripetitore del monte Faito, ha riguardato, per colmo di sf...ortuna, la sola città di Napoli, e ha impedito la visione di gran parte dell'incontro.

lognomo ha scritto:
1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset: 1 Cagliari (M.Serpeddì) Ch.65
2) Livello segnale: 90, qualità segnale 100%
3) Marca decoder e versione sw:Telesystem 7.0
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema: tutti solo durante il calcio premium
5) Specificate esattamente il tipo di problema:Blocchi continui,mancanza del collegamento(schermo nero con scritta segnale debole) per svariati minuti intorno al decimo del secondo tempo.
Ormai,visto che le partite qui in zona sono inguardabili volevo sapere da qualcuno di voi se è possibile ottenere il rimborso dell'offerta tutto calcio che ho acquistato ad agosto.

semolato ha scritto:
Come ha spiegato bene Ercolino, sono stati 2 problemi distinti. Il primo, ha riguardato tutto il circuito, Sky incluso (quindi ha avuto ripercussione nazionale), nei primi minuti del primo tempo, e qui Mediaset si è salvata riprendendo con le dedicate da bordo campo.
Il secondo, causa un guasto da maltempo al ripetitore del monte Faito, ha riguardato, per colmo di sf...ortuna, la sola città di Napoli, e ha impedito la visione di gran parte dell'incontro.

Confermo!!! diciamo quasi 35min di partita, schermo scuro e messaggio "NESSUN SEGNALE".Credo che sia inutile parlare di rimborso anche se hanno avuto loro problemi, solo su una parte coperta dal Faito e nn su tutta la rete Faito!Cmq.....Ovviamente, escludendo il primo problema su scala nazionale ch MP ha gestito discretamente.

Indietro
Alto Basso