Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

1) Napoli ricevo dal Faito sul canale 63
2) Il livello segnale è massimo,non mi porta la % ma la barra del segnale è piena
3) Samsung,ultima versione sw
4)Premium 1,2,3,4,5,6,7 durante la trasmissione dei programmi in pay per view
5) Squadrettamenti durante CskA - Inter...

Champions 23/10/2007 blocchi audio-video

1) Roma- Colli Aniene (Tiburtina-Palmiro Togliatti), canale 40 (Montecavo)
2) Livello segnale 61%, qualità segnale 100%, BER 0.0E-7
3) Decoder Adb 1800, versione sw 1151_5
4) Canali Mediaset Premium durante partite di Champions League
5) Blocchi audio-video riscontrati sia durante la diretta di CSKA Mosca - Inter (MP4) che Roma Sporting Lisbona (MP1) del 23/10/2007 soprattutto durante il prepartita e l'intervallo quando il collegamento era dallo studio. Durante il primo tempo della partita della Roma mega blocco audio-video!

In pratica quando credevo si fosse definitivamente risolto( era da oltre un mese che non avevo più problemi), mi si è ripresentato il problema di inizio stagione... immagini e audio che di tanto in tanto saltano! :eusa_wall:

Immagini più sgranate del solito...

Per fortuna da me, per quanto sono rimasto a guardare l'inter e la roma non ho visto nessun problema...dipende dalla zona quindi..

chiedo scusa per l'intrusione, spero di essre nella discussione corretta. da una settimana mia padre non riesce a vedere nulla e la cosa si ripete con frequenza. la cosa strana che non mi sembra sia stata mai evidenziata da nessuno in questa discussione è che il livello del segnale è buono, ma la qualità è a zero.
chiedo agli esperti; può essere l'antenna del condominio o eventualmente può essere l'intrusione di un radioamatore che ha sul tetto del palazzo di fronte delle antenne pazzesche.

pefio rispondi a questi punti:

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Marca decoder e versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

1) Napoli, monte faito 63
2) Livello segnale: 35,qualità segnale: 100%, BER: 0%
3) ADB i-cann 2000t, versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium: tutti
5) Buona visione ma leggermente slavato durante le partite.Mentre in studio e nelle pubblicità qualità eccellente!!

1) Roma-Lido di ostia, canale 40 (Montecavo)
3) Decoder Digiquest mhp-t, versione sw 1151_5
4)Mediaset Premium durante la serie a
5)Blocchi audio-video intorno al 30' del primo tempo e altri blocchi verso l'80-85' dove il segnale zompava del tutto...

Ercole dacci una mano...

solo qualche segnale di squadrettamento ma niente di paragonabile a quelli di due settimane fa.
ieri durante napoli juve problema appena accennato.

Luchett ha scritto:
2) Il livello segnale è massimo,non mi porta la % ma la barra del segnale è piena
3) Samsung,ultima versione sw
5)Soliti..... Squadrettamenti durante ...

Non riesco ancora a capire a cosa siano dovuti gli squadrettamenti...peccato perchè per il resto si vede bene....

Gravi problemi MP canale 40 Montecavo

ERCOLINO ha scritto:
Come va ragazzi?

Miglioramenti?

Non bene! Anzi direi veramente male!

2) Livello segnale 61%, qualità segnale 100% (durante i problemi molto ballerina), BER 0.0E-7 (durante i problemi molto variabile)
4) Canali Mediaset Premium
5) Situazione tragica questo week end... :eusa_wall:
Problemi sia in Torino - Cagliari e Napoli - Juve di Sabato che in Palermo-Inter (dal secondo tempo in poi fino a tutto il dopopartita) e Genoa-Fiorentina (a tratti inguardabile!!!) di Domenica.

Blocchi audio-video e salti di immagine ed audio molto frequenti... con valori di qualità dell'immagine e di BER molto ballerini...

Era da un po' che questi problemi, avuti anche ad inizio stagione, sembravano risolti ma invece... NULLA!

Ercolino per favore ci dai una mano segnalando a chi di dovere? Io ad inizio anno ho anche cambiato la centralina e l'antenna per essere ok...

Problemi Montecavo - canale 40 - Roma

inter8889 ha scritto:
2) Livello segnale 61%, qualità segnale 100% (durante i problemi molto ballerina), BER 0.0E-7 (durante i problemi molto variabile)
4) Canali Mediaset Premium
5) Situazione tragica questo week end... :eusa_wall:
Problemi sia in Torino - Cagliari e Napoli - Juve di Sabato che in Palermo-Inter (dal secondo tempo in poi fino a tutto il dopopartita) e Genoa-Fiorentina (a tratti inguardabile!!!) di Domenica.

Blocchi audio-video e salti di immagine ed audio molto frequenti... con valori di qualità dell'immagine e di BER molto ballerini...

Anche ieri sera durante Pressing Champions League su MP 4 problema non risolto! Ci sono stati i tanti odiati blocchi audio-video! :eusa_wall:

Ho letto su un newsgroup ( http://www.newsland.it/nr/browse/it.media.tv.digitale.terrestre/60538.html ) che ci sarebbero dei problemi su Montecavo e che stanno lavorandoci... Ercolino puoi confermarcelo? Speriamo bene!

carcarlo ha scritto:
pefio rispondi a questi punti:

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Marca decoder e versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

provo a rispondere
zona crema e canale ricezione mp1 885
livello segnale 60 qualità variabile (ieri sera si vedeva decentemente il canale settimana scorsa cn qualità zero l'immagine non c'era proprio)
decoder DiPro Interact II sw Build v 1151_5
Quando la qualità è a zero i canali mediaset premium non si vedono proprio, ma anche canali tipo rai vanno e vengono
ripeto ieri sera con livello segnale a 60 e qualità a 100 tutto ok

1) Melito di Napoli, canale 63
2) Livello segnale: 33%,qualità segnale: 100%, il BER: 0.0%
3) ADB i-cann 2000T, vesione sw:1151_5
4) Canale/i Mediaset Premium: MP5
5) Immagini slavate (divx bassa qualità),il livello segnale è lo stesso di altre volte in cui ho visto benissimo!!!

Luchett ha scritto:
3) Samsung,ultima versione sw 2.24
5) Squadrettamenti e rallentamenti video,in media una decina a partita!!!

puo' essere un problema del decoder? anche se è strano perchè gli squadrettamenti mi accadono solo sui canali premium...

:eusa_wall: Qui da me anche ieri sera nel turno di Campionato infrasettimanale problemi!

4) Canali MP durante eventi a pagamento
5) Salti audio-video soprattutto nelle sintesi dei vari incontri nel postpartita (a tratti inguardabile). Audio e video che sembrano intermittenti e che rendono inguardabile la trasmissione!

inter8889 ha scritto:
:eusa_wall: Qui da me anche ieri sera nel turno di Campionato infrasettimanale problemi!

4) Canali MP durante eventi a pagamento
5) Salti audio-video soprattutto nelle sintesi dei vari incontri nel postpartita (a tratti inguardabile). Audio e video che sembrano intermittenti e che rendono inguardabile la trasmissione!

Ieri la roma l'ho vista bene tranne un blocco audio-video verso l'80 minuto del secondo tempo.Per i postpartita non posso dire nulla perchè non li ho visti

Ciao ragazzi volevo coinvolgerti in un altro dei problemi legati al mio DTT..
Mercoledì sera non sono riuscito a vedere le partite, acquistate a priori con il pacchetto campionato, con MP. Stranamente non c'era completamente segnale, il led del decoder era spento e mi dava due messaggi di errore: Problema tecnico:Nessun Segnale e Canale momentaneamente non disponibile, prova a cambiare canale e ritornare.
E' assurdo perchè non si è sistemato più!! Mentre fino a domanica ho visto tranquillamente tutto.
Che può essere?
Cmq il DTT è troppo inaffidabile!
Grazie
Zona: S.Agata Li Battitati (CT)

Indietro
Alto Basso