Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

Originale inviato da Luchett
1) Napoli ricevo dal Faito sul canale 63
2) Il livello segnale è massimo,non mi porta la % ma la barra del segnale è piena
3) Samsung,ultima versione sw
4)Premium 1,2,3,4,5,6,7 durante la trasmissione dei programmi in pay per view
5)Soliti..... Squadrettamenti durante ...

E' andata abbastanza bene durante Lazio - Fiorentina...
Pochissimi squadrettamenti e blocchi video a dimostrazione che il problema è loro..

ERCOLINO ha scritto:
Situazione oggi???

Le partite del pomeriggio tutto ok invece con la juve-inter di stasera ci sono stati 3 freeze, uno e' stato come un fermo immagine di circa 5 secondi...
Nessun squadrettamento ma le moviole facevano pena come bitrate...
bye

Anch'io tutto ok, solo 1 cosa: l'audio dei telecronisti, sia normali che tifosi, (specie in Juve-Inter) era troppo basso rispetto ai "rumori dello stadio" che sommergevano le parole dei telecronisti che diventavano spesso incomprensibili.

jpcdani ha scritto:
Le partite del pomeriggio tutto ok invece con la juve-inter di stasera ci sono stati 3 freeze, uno e' stato come un fermo immagine di circa 5 secondi...
Nessun squadrettamento ma le moviole facevano pena come bitrate...
bye
Idem.
Ricevo da Valcava.

1) Roma- Colli Aniene (Tiburtina-Palmiro Togliatti), canale 40 (Montecavo)
2) Livello segnale 61%, qualità segnale 100%, BER 0.0E-7
3) Decoder Adb 1800, versione sw 1151_9_2

Non so se è grazie al nuovo aggiornamento...

finalmente ieri non ho avuto alcun problema ed ho visto una serata di calcio senza schermi che lampeggiano e audio che singhiozza...

Speriamo che duri!

ciao a tutti,
chiedo aiuto a qualche anima pia perkè nn ci capisco niente...
Abito in provincia di catania, in un comune dove non c'è copertura del segnale mediaset premium
succede però (e questo da oltre un anno) ke ricevo cmq il segnale, immagino perkè sono in una posizione fortunata, zona di confine con 2 comuni ke ricevono. fin qui ttt ok
Capita da 2 sett a questa parte ke subito prima degli eventi sportivi il segnale mi abbandona. Da cosa può dipendere?
La cosa triste è ke nn posso nemmeno lamentarmi perkè nn essendo il mio comune coperto mediaset fa spallucce.
Da quello ke ho letto è un problema comune a molti, sono curioso. Dal mio punto di vista (incompetente) è come se il segnale diventasse più debole, proprio al momento della trasmissione degli eventi: perkè dovrebbe succedere?

qualità audio/video migliore

Chiedo a tutti Voi, è solamente una mia impressione o durante le partite della champion la qualità audio e, soprattutto, video, è molto migliore rispetto a quella delle giornate di campionato?
ho notato ciò in più occasioni, ossia che le partite di coppa si vedono molto meglio e soprattutto ci sono molto meno problemi di blocchi audio/video.
sarà dovuto al fatto che le partite vengono acquistate da mediaset dal circuito internazionale e, pertanto, la qualità è superiore.
intanto, quei fastidiosissimi problemi di squadrettamenti e rallentamenti non si verificano durante le coppe. avete una spiegazione a ciò?

Complimenti a Mediaset premium...

Finalmente sono riuscito a vedere Palermo - Napoli senza blocchi,disturbi e squadrettamenti...

Speriamo che siano risolti del tutto i problemi....

attendo la domenica pomeriggio per la conferma...

ho notato una cosa:
la risoluzione audio e video cambia da canale a canale per quanto riguarda mediaset premium..
Oggi sul premium 2 risoluz. video e audio 320
Su diretta premium risoluz. video e audio 360...strano che tra gli stessi canali nel pomeriggio anche se di poco vi sono risoluzioni diverse

ieri invece durante palermo-napoli risoluzione audio e video 410...

Luchett ha scritto:
ho notato una cosa:
la risoluzione audio e video cambia da canale a canale per quanto riguarda mediaset premium..
Oggi sul premium 2 risoluz. video e audio 320
Su diretta premium risoluz. video e audio 360...strano che tra gli stessi canali nel pomeriggio anche se di poco vi sono risoluzioni diverse

ieri invece durante palermo-napoli risoluzione audio e video 410...
Di che risoluzione parli? :eusa_think:

L'audio non ha risoluzione, o meglio potrebbe anche avercela ma sarebbe misurata in hertz, non in pixel come per il video :eusa_think:

tornato il problema da me oggi pomeriggio dal monte ventolone zona treviso. Non squdrettamenti o salti audio ma vero e proprio schermo nero....

Non si sa più che fare.... poi magari la prossima giornata si vede, poi si, poi no... come si fa a pianificare un intervento? Mi sa che è solo colpa loro e se continuano così l'anno prox ci penso due volte a comprare un pacchetto.

wilcapitano ha scritto:
Sia ieri che oggi niente problemi da montecavo....

Grazie Mediaset Premium

Anche a me nessun problema questo week end... non so se hanno operato loro o se è merito del nuovo aggiornamento firmware... da quando ho aggiornato tutto è andato ok...

Qualcuno ne sa di più?

Io l'anno scorso non avevo nessun problema tranne il fatto che raramente lo schermo si anneriva ma poteva durare al massimo un secondo e poi tornava tutto normale, quest'anno invece gli squadrettamenti si verificano ogni tanto... comunque sono di Roma. :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Visto che ci sono diverse segnalazione aprò un 3d apposito per segnalare eventuali squadrettamenti,mancanze di segnale ,buchi audio e video ecc.... dei canali Mediaset Premium durante le partite

Cercate di essere precisi senza troppi comenti scrivendo :)

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Marca decoder e versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari ,questo 3d serve solo per le segnalazioni ed è molto importante ;)

Grazie :)
Riuppo per una corretta segnalazione dei problemi eventualmente riscontrati :)

1) Zona e canale: Melito(napoli), 63
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER: 38(quellodi sempre) - tra95 e 100 - 0.0%
3) Marca decoder e versione sw: i cann 200t ultimo aggiornamente
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema : MP3
5) Specificate esattamente il tipo di problema : pixellato a tratti

da me oggi ci sono stati un paio di blocchi....

però non sono certo se fosse dovuto a loro problemi o a qualche cellulare nelle vicinanze del decoder ma credo più per la prima...

onizuka25 ha scritto:
1) Zona e canale: Melito(napoli), 63
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER: 38(quellodi sempre) - tra95 e 100 - 0.0%
3) Marca decoder e versione sw: i cann 200t ultimo aggiornamente
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema : MP3
5) Specificate esattamente il tipo di problema : pixellato a tratti
Quoto tutto, anch'io 63 Napoli, oggi qualche caduta di segnale di troppo, specie nell'intervallo fra primo e secondo tempo, non so se si è trattato di un problema locale o nazionale.

burundz ha scritto:
Quoto tutto, anch'io 63 Napoli, oggi qualche caduta di segnale di troppo, specie nell'intervallo fra primo e secondo tempo, non so se si è trattato di un problema locale o nazionale.
stesso problema anche a me tra il primo e secondo tempo della partita, qualche squadrettamento e blocchi. cmq nulla di cosi grave ;)

Indietro
Alto Basso