Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1 : Melito di Napoli / can 63 faito
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER : 35/100/0.0
3) Marca decoder e versione sw : i-cann 2000t / 1151_9_2
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema : calcio 1
5) Specificate esattamente il tipo di problema : qualità pessima, slavato.

Coonsiderando che è in onda una sola partita è ancora peggio!

supernino ha scritto:
Oggi per la prima volta problemi anke per me:

1) Ripetitore: M. Poro (VV) canale: 68
2) Potenza segn.: 60% qualità segn.: <10% (di solito sono 60 e 100)
3) decoder: humax tivubox (aggiornato all'ultima versione)
4) ho riscontrato il problema su: tutti i canali del mux mediaset 1
5) problema: schermo nero con dicitura "segnale debole, scegliere altri canali"

P.S.
mi è successo per la prima volta, anke ieri sera durante milan parma era tutto ok...

supernino non so se puoi konfermare da ottobre non ci sn stati + problemi su qst freq... sarà grazie a ercolino? ora la qualità è minimo 80%
mentre sul 24 entrambi 50... ma poko mi interessa...

cgmastertecnology ha scritto:
supernino non so se puoi konfermare da ottobre non ci sn stati + problemi su qst freq... sarà grazie a ercolino? ora la qualità è minimo 80%
mentre sul 24 entrambi 50... ma poko mi interessa...
confermo...;)

anzi io ho qualità 90-100 sia sul 68 che sul 24...

Squadrettamenti sul ch 47V Ripetitore Monte Vergine (AV)- Mux 2 mediaset
La mia Posizione: Provincia di Salerno- Zona Cilento;
Qualità segnale: 0%;
Quantità segnale: 60/65%;
Decoder adb-Ican 3000 con ultimo software.

ERCOLINO ha scritto:

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Marca decoder e versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Risposte
1) Valenza Po (AL) ....canale di ric. Mux Mediaset non so cosa sia
2) Canali Rai + MTV + Gallery + Premium: livello segnale BUONO qual. segnale OTTIMA
3) Marca Decoder ADB e sw aggiornato (non so che versione)
4) Rete4, Canale5, Italia1, Sportitalia, Sportitalia live24
5) squadrettamenti e qualita' segnale bassa , non dura molto ma va e viene, e' fastidioso , a volte impossibile seguire i programmi.

PS nella mia citta', amici che abitano a 1km in linea d'aria, specialmente in centro citta', hanno ricezione pessima e non riescono a fare l'attivazione del decoder

Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1: rimini, ch 36, 594.00mhz, 8bw
livello segnale: 1, qualità: 8, ber: 1.0e0
decoder: telesystem ts7.2, vers sw: 16p6
canale mediaset con problemi: boing e tutti i premium gallery

Innanzi tutto saluto tutti perchè sono 1 utente nuovo che segue da molto tempo le vostre discussioni e volevo ringraziarvi x lo splendido lavoro che fate tutti.Scusate se sono stato impreciso nel scrivere i dati ma il mio problema è ke qualche giorno fa boing mi ha incominciato a dare il problema e poi oggi con i canali gallery essendo sulla stessa frequenza mi è risuccessa la stessa cosa ma molto ampliata cioè mi si vede a scatti e fa quel fastdioso rumole "cic cic".Avendo "tutto calcio" e la possibilità d vedere gratis gallery fino a marzo la cosa mi ha fatto arrabbiare parecchio.
Scusate se mi sono troppo dilungato

ildivincodino ha scritto:
Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1: rimini, ch 36, 594.00mhz, 8bw
livello segnale: 1, qualità: 8, ber: 1.0e0
decoder: telesystem ts7.2, vers sw: 16p6
canale mediaset con problemi: boing e tutti i premium gallery

Innanzi tutto saluto tutti perchè sono 1 utente nuovo che segue da molto tempo le vostre discussioni e volevo ringraziarvi x lo splendido lavoro che fate tutti.Scusate se sono stato impreciso nel scrivere i dati ma il mio problema è ke qualche giorno fa boing mi ha incominciato a dare il problema e poi oggi con i canali gallery essendo sulla stessa frequenza mi è risuccessa la stessa cosa ma molto ampliata cioè mi si vede a scatti e fa quel fastdioso rumole "cic cic".Avendo "tutto calcio" e la possibilità d vedere gratis gallery fino a marzo la cosa mi ha fatto arrabbiare parecchio.
Scusate se mi sono troppo dilungato

Benvenuto

I telesystem quando il Ber è fisso a 1.0 hanno problemi di squadrettamenti immagini.

Ti consiglio di andare in sez DTT Ricevitori,trovi il 3d dei telesystem

Il tuo decoder non è aggiornato hai la 16p6 ,l'ultima versione sw è la 21p1 ed ha risolto molti problemi ed aggiunto diverse cose

Grazie mille x la risposta
Forse il problema del sw nn aggiornato è ke ho messo in impostazioni aggiornamento in stand-by no.
è x quello? e poi se lo aggiorno nn avro problemi tipo perdere l'offerta tutto calcio.
scusate per le tante domande ma sono 1 novellino in queste cose:eusa_shifty:

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1 : Melito di Napoli / can 63 faito
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER : 35/100/0.0
3) Marca decoder e versione sw : i-cann 2000t / 1151_9_2
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema : calcio 4
5) Specificate esattamente il tipo di problema : qualità PESSIMA.

La qualità è veramente pessima mai visto così male dall'inizio del campionato,pure quando piove si vede meglio!Sembra un filmato divx di qualità no bassa di più;)
MALE MALE
Il livello può sembrare un pò basso, ma è quello che ho dall'inizio del campionato ed hosempre visto bene!

finora avevo scritto sempre in positivo; da ieri pomeriggio invece, per non parlare oggi (e siamo ancora al primo tempo), sarà dovuto al restyling, ma la partita del milan come penso le altre di premium calcio sono veramente inguardabili da me; continui cali di segnale e di qualità che provocano blocchi immagini e schermo nero; il mux di ricezione è quello di modugno (ba); e pensare che fino ad ora non rimpiangevo per niente sky

1-Ostia Lido(Rm)Mux Mediaset 1 canale 40 m.te cavo
2-Livello segnale 60% /Qualità 100%
3-Digiquest mhp-t/1151_5
4-Premium Calcio 3
5-Nel primo tempo qualche blocco video-audio di durata media di 2 sec tra il 10 e il 15 minuto

giollo63 ha scritto:
finora avevo scritto sempre in positivo; da ieri pomeriggio invece, per non parlare oggi (e siamo ancora al primo tempo), sarà dovuto al restyling, ma la partita del milan come penso le altre di premium calcio sono veramente inguardabili da me; continui cali di segnale e di qualità che provocano blocchi immagini e schermo nero; il mux di ricezione è quello di modugno (ba); e pensare che fino ad ora non rimpiangevo per niente sky

Stessi problemi nello stretto di Messina continui blocchi partite inguardabili
By Roscar

...un disatro pomeriggio:mad: :icon_twisted: (zona Monte Lauro, Ragusa). Quest'anno mai avuto problemi con le partite, oggi nel mio decoder HUMAX 3500 compariva di continuo la la scritta "Segnale debole" con continue interruzioni e squadrettamenti. E a pensare che prima di Mediaset Gallery tutto ciò non accadeva... Il segnale dava 70% Potenza e 100% Qualità...mah!!!!:eusa_think:

Disastro allora?!?! Sospesi fino alle ore 18.00 i canali Class News, Bbc World etc., mi pare una bella porcheria, scusate.:5eek:

giollo63 ha scritto:
e scrivo anche qui stessa cosa per me con segnale che arriva da modugno...
spero che non si ripeti domenica prossima

Partite di calcio inguardabili anche a sud di Lecce nella zona di Melissano ponte Parabita, credo.
Chi rimborsa i danni?

ragazzi proprio poco fa ho provato a vedere com'era il segnale (mux mediaset da modugno (ba) )
e ho qualità fissa a 0, qualcun'altro ha lo stesso problema?

Più che Premium... Castigum

1) Cagliari città, canale 65, M.te Serpeddì
2) Livello segnale, = 70%, qualità segnale = 100%
3) ADB I-CAN 2000, ADB I-CAN 5100TX, Dvd recorder LG D77
4) Tutti i Mediaset Premium Calcio
5) Su tutti e 3 i ricevitori: mancanza improvvisa di segnale per pochi secondi ogni due minuti, circa. Partite inguardabili.
N.B. Dal lontano 2005 fino al 23 dicembre (ultima di campionato 2007) nessun problema.
Tutti gli altri canali si ricevono egregiamente. Compresi i nuovi Gallery.

P.S. Ciao a tutti

ciao

Ribadisco che Mediaset sta piazzando colpi eccellenti uno dopo l'altro, l'unico problema che seriamente devono risolvere sono quei maledetti squadrettamenti e fermi immagini che ci sono.
Un altro piccolo sforzo ed e' tutto magnifico

Indietro
Alto Basso