Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

per la prima volta, dopo 4mesi
nonostante i valori 80 e 100 (con questi sn andato sempre benissimo) va a scatti ke è 1 cosa impressionante
ch 68 by monteporo, ercolino help
canale calcio 1 per reggina.milan

cgmastertecnology ha scritto:
per la prima volta, dopo 4mesi
nonostante i valori 80 e 100 (con questi sn andato sempre benissimo) va a scatti ke è 1 cosa impressionante
ch 68 by monteporo, ercolino help
canale calcio 1 per reggina.milan

Adesso stanno riattivando le codifiche...Forse questo è il motivo degli scatti...

ancora scatti continui.. e ogni tanto esce segnale criptato.. cmq il grande fratello è stato già codificato

Ma è davvero assurdo, è da stamattina che aspetto la partita, ma come è possibile che succeda una cosa così, ho pagato 129 euro per questo servizio...:mad:

cgmastertecnology ha scritto:
ma per la prox giornata di campionato dovrebbero esserci prob?

Oggi ci sono stati problemi particolari ,si parla in un 3d in sez DTT Generiche

1) Pisogne (BS) canale H1
2) Livello 45,qualità 100
3) Adb 2000 software aggirnato all'ultima versione
4) mediaset calcio
5) Nelle utime 3 giornate di campionato , più precisamente da mercoledi 23 gennaio (Atalanta Milan) partite inguardabili con continue schermate nere e salti di immagine.Frequenza di 30-40 volte in una partita Anche l'audio alcune volte si snte male.

Per favore comunicatelo a chi di dovere perchè pagare l'abbonamento per poi avere questo servizio non è corretto.
Altrimenti potrei gentilmente avere un recapito Mediaset a cui comunicare questi disservizi.
GRAZIE

estate

secondo me in estate ci sara' un'ulteriore rivoluzione dato che quest'inverno tutti noi abbiamo avuto problemi di squadrettamenti vari e a mediaset tutto cio' di sicuro lo sa

Per Ercolino e moderatori

Sapete se quest'estate provvederanno ad aumentare la copertura del Mux 1 - 2 e D free? visto che si ferma un po' tutto?

abbiamo pagato 129€ per il calcio ecc, ecc, ad esempio la partita di ieri del milan con la reggina che, non abbiamo potuto vedere a causa dei squadrettamenti, chi ci rimborserà il prezzo della partita secondo voi?
e in che modo avverrà il rimborsi di che trattasi?:D :eusa_whistle: :eusa_naughty: :badgrin:

@ l'ampliamento dei mux mediaset e dfree avverrà in modo più sostanziale rispetto l'anno scorso come parlato nella conferenza di poco tempo fa.
E qui termino l'Ot, invitandovi a lasciare libero il 3d alle sole segnalazioni di problemi, come ben spiega il titolo del 3d :)

1) Brescia centro
2) Livello 45,qualità 100
3) Samsung software aggirnato all'ultima versione
4) mediaset calcio ed extra
5) Dall'ultima giornata di campionato fino ad oggi, il segnale non è ancora tornato

ps. posso confermare chè è un problema che persiste in tutta la provincia di Brescia

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1 : Melito di Napoli / can 63 faito
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER : 38/100/0.0
3) Marca decoder e versione sw : i-cann 2000t / 1151_9_2
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema : calcio 3
5) Specificate esattamente il tipo di problema : qualità pessima, slavato.

1) Roncello (MI) canale 67
2) Livello Segnale=65-70%, Qualita' segnale=50%, S/N=8-9dB, BER=1.0E0
3) WinBox sw 21p1
4) Tutti i canali calcio
5) Squadrettamenti, audio che va e che viene, buio...uno schifo

PS: Ho notato che sull'altro MUX di Mediaset (il 2) quello sul canale 39 f=618MHz ho dei valori nettamente migliori:
Livello Segnale=90-95%, Qualita' segnale=90-95%, S/N=13dB, BER=0

Ma come mai????????

Ultima modifica:
ciao

Vedo che non sono stato l'unico ad avere problemi di ricezione questo fine settimana...........il prossimo anno avrei intenzione di comprare oltre a tutto il campionato anche la Champions ed i Gallery.............pero' le cose devono nettamente cambiare......cosi' non va proprio.....

Indietro
Alto Basso