Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

ecco la mia situazione:
1. pagani (sa) ch.63 monte faito pol. verticale
2. livello segnale 28, qualità segnale oscillante tra 40 e 70, ber ballerino
3. decoder adb i.can 2000-t versione sw 1151_9_2
4. problema su tutti i canali del mux
5. squadrettamenti continui ,da come ho potuto verificare, non dovuti all'impianto

breve osservazione: anche il mux d-free sul 30 non è stabilissimo, però da quando ha traslocato è sempre stato così. invece il mux mediaset premium calcio è da qualche mese che è difettoso, prima era il migliore mux che ricevevo, anzi che ricevevano in molti nella mia città e nei dintorni.

1) Zona di ricezione Tuscania(VT), trasmettitore M.Amiata CH41 pol H
2) Livello segnale 65%, qualità 40%
3) Decoder dtt Sagem IDT70, sw aggiornato ultima versione
4) Canali premium calcio
5) Squadrettamenti e temporaneo schermo nero durante le partite

Non riesco a ricevere il segnale mux mediaset 1 sul CH65 da M.Argentario

Ultima modifica:
mediase premium

a savignano sul rubicone forli cesena succede una cosa strana; se ce brutto tempo si vede bene invece quando ce bel tempo ci sono squadrettamenti vari e vorrei sapre perche grazie

Baiano (Av) ricevo mediaset premium dal ripetitore di Monte Faito (UHF 63 v) livello segnale 60 - 62, qualità 0, ber ballerino.
Capita questo il pre-partita ed il post -partita si vede benissimo, la partita ci sono a volte degli squadrettamenti , e degli oscuramenti che quando ripetuti diventano più fastidiosi degli squadrettamenti.:5eek:

Ho un ADB iCan 2000T.

ch68 Monte Poro
canali calcio
qualità più bassa del solito con blokki momentanei e fastidosi del segnale

Ultima modifica:
Partita di oggi impossibile a vedersi. Negli ultimi mesi devono aver diminuito la potenza del ripetitore del Monte Faito (Na) oppure c'è qualche interferenza.

Pardon !!! stamane mi sono messo a giocare con l'antenna ora sembra tutto ok ho addirittura beccato un pò di qualità ( 60 -70) ed ho potuto vedere le partite.

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto la partita lazio-inter su rai1, si vedeva da dio, perchè le partite su premium sono il festival dei scubettamenti?? Pensano di risolvere sta cosa?

Extrema Ratio ha scritto:
Ieri sera ho visto la partita lazio-inter su rai1, si vedeva da dio, perchè le partite su premium sono il festival dei scubettamenti?? Pensano di risolvere sta cosa?
Oh mio dio...rai...da dio?! :5eek:

Ho risolto il problema girando l'antenna che avevo in direzione Faito (Na) all'opposto verso gli appennini che ho dietro di me.;)
Ora si vede benissimo, livello 65-70 , qualità 98 - 100 :icon_bounce: :D :D :D :D
Domenica ho visto le partite senza squadrettamenti od oscuramenti .:D :D :D :happy3:
A quanto pare meglio il riflesso che il diretto.:lol: :lol: :lol: :D

oggi ho notato che le partite di mediaset premium presentavano imperfezioni per quanto riguarda la qualita video.L'unica partita che si vedeva in modo eccellente era NAPOLI-MILAN.la qualità delle immagini era davvero ottima (vi assicuro anche migiore di sky).Durante la partita non si sono presentati squadrettamenti,blocchi o altri fastidi.Stavo pensando non è che e stato migliorato qualcosa in occasione della partita del milan (che come sappiamo e bel legata a mediaset premium):eusa_think: :eusa_think: La partita si è vista benissimo speriamo che sarà sempre cosi ma poco ci credo

piccolo ot:Boccone amaro per i tifosi del milan,stavolta il cuore con le mani lo facciamo noi!!!

Lo so Vianello. Scusatemi tanto, ma nn sn riuscito a resistere alla tentazione...:eusa_shifty:

cgmastertecnology ha scritto:
ch68 Monte Poro
canali calcio
qualità più bassa del solito con blokki momentanei e fastidosi del segnale
io sullo stesso canale tutto ok...

Supernino, il messaggio che hai quotato non si riferiva a ieri! :D

gpp ha scritto:
Supernino, il messaggio che hai quotato non si riferiva a ieri! :D
ogni tanto faccio qualche oops anch'io :)

ma menomale che ci sei tu che ci riporti sulla retta via :D

tutto ok

io tutto ok su tutti i 7 canali calcio , e stavolta c'era pure l'interattività.:D :D :D
L'avessi girata prima l'antenna per prenderli di riflesso , mi sarei evitato qualche bruciore di stomaco....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :happy3:

Io segnalo una disattenzione: guardate attentamente il quadro dei canali Premium Calcio: c'è scritto ke l'Atalanta giocherà in casa contro il Genova... :D

Indietro
Alto Basso