In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si molti siti internazionali sono molto lenti ad aprirsi o non si aprono.

Ho avuto problemi anche sugli stessi Twitter ,Facebook e Google.

Ci sono parecchie segnalazioni in giro

Su Facebook non ho particolari problemi ma molti siti .com sono praticamente in loop loading...

Perché in centri come Telecom Italia Sparkle le persone sono sempre più incompetenti...

stavo aggiornando win 8.1 su un pc..cosi come i Framenetwork ...
niente , non si smuoveva una foglia...pensavo un problema di connessione..ma era tutto ok con i test ..
adsl alice
speriamo che a breve torni a funzionare il tutto..

il problema sembra essere quando si vuol scaricare qualcosa da un server estero...
non vado oltre i 30 k..quando solitamente scarico ad oltre 1 mb
davvero una lumaca...

Da qualche ora con Alice ,noto alcuni problemi di lentezza su alcuni siti stranieri
un vero peccato, segnalazione giunta troppo tardi... era dal primo pomeriggio che avevo notato la cosa:
era praticamente impossibile scaricare da siti stranieri, solo le pagine .it si aprivano velocemente

ma pensando al solito a un problema mio, ho controllato di tutto, perfino disconnesso il
router per cambiare IP (alcuni IP che Telecom dà sono talvolta associati a linee-ciofeca...)

in ultimo ho pensato a un problema generale ma sul forum non c'era alcuna segnalazione...
in questi casi non si sa che fare, non si vorrebbe mettersi a gridare "Al lupo! Al lupo!"...

Il problema è iniziato a zone ,poi si è esteso mano mano ,c'erano alcuni che avevano il problema già dal mattino ;)

Appena ho visto che i problemi stavano aumentando ed era diventata una cosa generale ho segnalato ;)

Il problema è iniziato a zone ,poi si è esteso mano mano ,c'erano alcuni che avevano il problema già dal mattino ;)

Appena ho visto che i problemi stavano aumentando ed era diventata una cosa generale ho segnalato ;)

Il problema di lentezza di alice telecom è solo verso i siti esteri, si tratta di un problema di routine verso server esteri, il problema è sul nodo seabone della rete.

Il problema è che è una cosa che persiste da anni, e si presenta in diversi periodi a caso : per fare un esempio del problema è come quando le autostrade sono intasate e si va a rilento .....bel nostro caso i pacchetti non passano per intasamento.

La cosa brutta? Che non è colpa di telecom non può far nulla essendo il problema di competenza della società straniera che gestisce quella tratta in cui è presente il nodo seabone.

Indietro
Alto Basso