In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ora è tutto regolare, comunque anche io come già ha detto l'utente "milanistaavita", pochi minuti fa non riuscivo ad entrare nel forum. :eusa_think:

Confermo quanto scritto da milanistaavita e Corry744. Problema avuto con I.E. 11, però. "Cessato" appena passato a FF; non è il "tuo" browser ERCOLINO?

P.S. Ora OK anche I.E.
'notte a tutti...:new_sleeping: :sleepy2:

Ma non saprei a che ora avete notato il problema esattamente?

Potrebbe anche essere stato un problema di rete

Il problema anche per me si è verificato all'incirca alla stessa ora in cui è avvenuta la segnalzione da parte dell'utente "milanistaavita"; ad ogni modo io non riuscivo invece ad entrare con FF; IE non lo utilizzo invece mai; forse si sarà trattato di qualche breve difetto della rete, come ha già ribadito ERCOLINO, non credo che si tratti invece di problemi di routing del pacchetto altrimenti in massa lo avrebbero notato e fra i primi di tutti proprio ERCOLINO. :icon_rolleyes:

Scusate per il ritardo ho fatto alcuni controlli ed effettivamente è stato un problema di rete o meglio dalle 23 era pianificato un lavoro su alcuni switch di rete da parte del provider che interessavano anche noi, quindi c'è stato qualche minuto di buco durante i lavori, non avevo segnalato perchè ero convinto che li avrebbero fatti domani sera, invece hanno anticipato

Stanno facendo alcuni lavori di upgrade su alcuni switch di rete ;)

Il fatto che non ti risponda non vuol dire nulla, il ping (ICMP) spesso viene disabilitato

Indietro
Alto Basso