Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellissimo, mentre si sfornano dispositivi collegabili ,sincronizzabili senza limiti la piu' grossa azienda italiana di telecomunicazioni invece va al contrario ,davvero complimenti ai dirigenti telecom per l'ottusita' delle idee.Si ci dovrebbe anche essere il comunicato
Solo sotto rete Telecom o TIM, altrimenti consultazione via web
tutti limitano la lettura? con la lettura si invia spam? e' ragionevole limitare l'invio ma la lettura crea soloLo stanno facendo tutti, questo per evitare spam
Ho provato a riavviare il modem ma i problemi perdurano. Come mai?Vi risultano problemi a connettersi ad alcuni server? Per esempio, da questa mattina, ho problemi a connettermi al server che il trak id di Greacenote, Accuweather degli smartphone Galaxy oltre che l'app Windosw 8, problemi anche sul server che gestisce le App dei TV Sony.
Risulta anche a voi l'esistenza dei problemi di cui sopra o è un problema della mia connessione?
Gli altri siti web, compreso questo forum, sono regolarmente raggiungibili, almeno al momento.
problemi con la posta di outlook già da diversi minuti