In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si ci dovrebbe anche essere il comunicato

Solo sotto rete Telecom o TIM, altrimenti consultazione via web

Si ci dovrebbe anche essere il comunicato

Solo sotto rete Telecom o TIM, altrimenti consultazione via web
bellissimo, mentre si sfornano dispositivi collegabili ,sincronizzabili senza limiti la piu' grossa azienda italiana di telecomunicazioni invece va al contrario ,davvero complimenti ai dirigenti telecom per l'ottusita' delle idee.

Vi risultano problemi a connettersi ad alcuni server? Per esempio, da questa mattina, ho problemi a connettermi al server che il trak id di Greacenote, Accuweather degli smartphone Galaxy oltre che l'app Windosw 8, problemi anche sul server che gestisce le App dei TV Sony.
Risulta anche a voi l'esistenza dei problemi di cui sopra o è un problema della mia connessione?
Gli altri siti web, compreso questo forum, sono regolarmente raggiungibili, almeno al momento.

Vi risultano problemi a connettersi ad alcuni server? Per esempio, da questa mattina, ho problemi a connettermi al server che il trak id di Greacenote, Accuweather degli smartphone Galaxy oltre che l'app Windosw 8, problemi anche sul server che gestisce le App dei TV Sony.
Risulta anche a voi l'esistenza dei problemi di cui sopra o è un problema della mia connessione?
Gli altri siti web, compreso questo forum, sono regolarmente raggiungibili, almeno al momento.
Ho provato a riavviare il modem ma i problemi perdurano. Come mai?

Ultima modifica:
problemi con la posta di outlook già da diversi minuti

sono passato definitivamente a gmail dopo che alice non permette piu' la lettura in imap della posta
da altri operatori che non siano telecom, funziona a meraviglia anche perche' usavo il loro smtp per l'invio
con la casella di alice ,mai avuto problemi dai 2 anni a questa parte.

Posso confermare problemi con Alice verso le 18-18:30, adesso non so come sia la situazione, non solo siti esteri, per me, per esempio, il sito de "la stampa" era irraggiungibile, il ping rispondeva con richiesta scaduta, altri siti caricavano lentamente, altri erano normali. Il solito problema Telecom che comincia a presentarsi con una certa frequenza e mi sembra di ricordare soprattutto nei giorni festivi.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Problemi con posta @tin.it sia da alice che da virgilio
(pagina completamente vuota)
posta @alice.it invece ok

Segnalo problemi sui server Google da alcuni minuti
Mi risultano down Blogger, GMail, Google+ :evil5:
GMail si apre ma non invia ne riceve le mail

In questo momento sto riscontrando anomalie nell'accesso alla webmail di Tiscali. Alcune volte appare schermata bianca...altre quella del login, ma non riceve i comandi dalla tastiera.

Indietro
Alto Basso