In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Guarda io distante da 500m e 7 mega sulla carta da gennaio ho messo i dns di google e facendo i test raggiundo i 71ms dai 100 e passa almeno in parte rimedio alla ma velocità da schifo

Si riscontrano forti rallentamenti su rete Telecom anche sul nostro forum

Non sta colpendo tutti dipende da dove si passa, comunque confermo che c'è un problema tra Francoforte e Strasburgo a causa di un problema su un cavo ottico che stanno già lavorando per sistemare il prima possibile

In ogni caso ora sembra ok

Risultano anche a voi, in questo momento, problemi con l'accesso alla webmail Outlook? Io mi connetto, indico nome utente e password, ma quando vado a leggere le mail appare solo una schermata con un avviso che recita: “C'è un problema con l'accesso. Se il problema persiste segnalalo a Microsoft”.

Segnalo che nella scorsa notte, verso la mezza, potrebbero essersi problemi sulle reti ADSL Telecom/Alice per la zona di Torino centro. La mia connessione risultava perfettamente attiva, ma non avevo accesso ad alcun sito web né avevo la possibilità di usare le app che richiedono una connessione dati. Il problema è rientrato nel giro di alcuni minuti.

Error 502 (server error): ecco cosa mi appare quando mi connetto con Youtube. Anche a voi?

Con Infostrada nessun problema (almeno dalle mie parti) ed anche Youtube è a posto!

Si' e' capitato anche a me con Infostrada che youtube non si aprisse e appariva quell'eror 502.
E' capitato poco prima delle 17 ma poi riprovando qualche minuto dopo si e' aperto normalmente. E pure io sto notando un piccolo rallentamento nell'apertura di alcuni siti rispetto al solito.

Io notato rallentamenti generali su quasi tutti i siti, youtube non rispondeva mai tra le 17.30 e le 18

Ci sono problemi con yahoo mail? Mi chiede di inserire la password ma una volta inserita mi torna nella home e mi richiede di inserire la password... fino alle 20 circa andava... :eusa_think:

EDIT: Come non detto... ora funziona :)

Da qualche giorno sto notando che outlook express su windows xp sp3 quando apro il programma impiega un bel po' di secondi in piu' rispetto a prima affinché venga scaricata al posta.

In pratica quell'iconcina giallina in basso a destra del programma con scritto concessioni autorizzazioni in corso... permane per piu' secondi e non di poco prima che poi esca l'iconcina verde che segnala che sta scaricando la posta.

Fino alcuni giorni fa la procedura era molto piu' veloce.:eusa_think:

Segnalo che ho configurato 3 indirizzi di posta elettronica: alice, libero e gmail.

EDIT: forse il problema e' o era gmail, perche' eliminando tutti gli account da outlook e poi reinserendoli uno a uno e cioe' prima libero, poi alice e infine gmail ho notato che dopo aver configurato i primi 2 il download e' veloce, mentre qualche problema, ma non sempre, l'ho notato dopo aver riconfigurato gmail.

Ultima modifica:
Ciao alfry, prova ad installare Thunderbird e vedi se hai lo stesso inconveniente. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ciao alfry, prova ad installare Thunderbird e vedi se hai lo stesso inconveniente. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ti ringrazio ma thundirbird lo avevo gia' installato un paio di volte, ma purtroppo, non so perche', non mi trovo bene nell'utilizzo come con outlook.

Invece come browser uso firefox e mi trovo una meraviglia.

Ripeto che eliminando gli account e poi rimettendoli le cose vanno meglio.

Grazie.

State riscontrando anche voi problemi a connettervi coi server di Viber? Io li sto avendo, seppur non continuativamente, dalle 19.00 circa. Non funziona né il programma sul PC né l'app Android.

Indietro
Alto Basso