In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Questa sera sotto rete Alice Telecom ho problemi a raggiungere alcuni indirizzi, con smartphone sotto rete Wind nessun problema, non é dovuto ai dns in quanto non uso quelli Telecom ma sembra come al solito un problema di alcuni nodi.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Sara' mica per questo che abbiamo i problemi con skyondemand ? (anche in questo momento) .

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Ieri ero fuori casa per cui non so se ci sono stati problemi di connessione ma stamattina, accendendo il pc, è partita la connessione e, dopo poco, si è disconnessa la rete e il modem si è riavviato da solo. Dopodichè, è ripartita la connessione.
Ho anche io alice adsl, con i DNS di google però.:eusa_think:

E anche tu hai avuto problemi di connessione?
Davvero strano che il modem si sia resettato da solo a me. Mah.

No io e altra gente però da ieri abbiamo problemi con SkyOnDemand .. anzi già che ci siamo.. ti funziona bene SkyOnDemand internet in questo momento?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Anche voi avete difficoltà a caricare Facebook? A me la pagina appare incompleta, sia usando Firefox che Esplorer.

Non è solo un problema di Facebook.... anche altri siti e collegamenti a posta elettronica non funzionano bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io non noto nessun problema ;)
Quello di facebook è sicuramente un problema che non dipende dalla rete. Anche perchè il sito si carica bene. Il problema sono i vari post... E quello può solo dipendere da loro. Non di certo dalla rete.
Per Outlook segnalato nei giorni scorsi, non so se hanno risolto o no. Ma anche in questo caso è un problema che dipende da loro e non dalla rete in se.

Indietro
Alto Basso