Riprendendo il tema in argomento, una cosa è sicura (i fatti lo dimostrano), tutti questi inconvenienti tecnici, dalla posta al web, sono problemi presenti da anni e mai risolti se non con toppe, vedo che Tiscali da ancora problemi, adesso non tanto con questo forum, ma anche newsletter che ho verificato partiti (si fa per dire) e non ancora arrivati!!
Non si potrà migliorare affatto, fino a quando non ci sarà una vera concorrenza tra gli operatori reali e virtuali, tutti hanno interesse a non darsi fastidio, basta che si fa profitto; non esiste più "ti pago e mi fornisci un servizio efficiente", siamo rimasti sul " ti pago e mi fornisci un servizio, basta che funzioni anche male, ma funzioni",
Posso affermare questo, perché il diretto interessato ne ha avuto prova due mesi fa, che tra operatori telefonici si passavano le chiamate, per sottoscrivere un contratto, avete capito bene, in pochi minuti, mi chiamò Infostrada, per poi passarmi Telecom, e infine Vodafone!! e pensate che la concorrenza esiste davvero?
Piuttosto chiedo anche ad Ercolino, di indicare una cosiddetta lista on, dei provider efficienti, avevo pensato se fosse possibile passare ad un provider straniero per le email in questo forum, e se in caso affermativo potrebbe essere la panacea per tutti questi inconveni1enti