In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ahh Nooo
Ma lì era un problema gravissimo e ci hanno messo non più di 3-4 giorni a risolvere.. sbaglio?
Per quello che è successo, ci poteva anche stare, poi hanno anche rimborsato gli utenti..

Ma impiegare sei giorni per ripristinare un segnale 3G da un ripetitore non mi sembra 'sta grande impresa... cosa ci vuole e fare uscire un tecnico? Se ci impieghi così tanto, vuol dire che non te ne frega un ca**o!

Guarda, quella volta sono stato in procinto di cambiare operatore e passare a Wind, soprattutto anche per come sono stato trattato da quegli incompetenti del 119: al Call center mi hanno messo giù il telefono (!!!), su Facebook e Twitter non ti dico che inutilità. . Ho perso 3 anni di vita per il nervoso che mi hanno fatto venire!

Ultima modifica:
Ahh Nooo
Ma lì era un problema gravissimo e ci hanno messo non più di 3-4 giorni a risolvere.. sbaglio?
Per quello che è successo, ci poteva anche stare, poi hanno anche rimborsato gli utenti..

Ma impiegare sei giorni per ripristinare un segnale 3G da un ripetitore non mi sembra 'sta grande impresa... cosa ci vuole e fare uscire un tecnico? Se ci impieghi così tanto, vuol dire che non te ne frega un ca**o!

Guarda, quella volta sono stato in procinto di cambiare operatore e passare a Wind, soprattutto anche per come sono stato trattato da quegli incompetenti del 119: al Call center mi hanno messo giù il telefono (!!!), su Facebook e Twitter non ti dico che inutilità. . Ho perso 3 anni di vita per il nervoso che mi hanno fatto venire!
si, c'è stata l'alluvione e la centrale che fa da nodo a tutta la rete sia cellulare che telefono ed internet era sott'acqua.....

Problemi sulla mia linea ADSL, Roma zona Talenti (Nord Est).
Telefonato alla Telecom, eseguite prove di rito (spegni e riaccendi il modem), anche per l'operatore si tratta di un problema di linea, il modem l'ho cambiato 7 giorni fa.
Lo segnalo per capire se si tratta di un problema locale o diffuso.
Grazie
Buon Anno

Problemi sulla mia linea ADSL, Roma zona Talenti (Nord Est).
Telefonato alla Telecom, eseguite prove di rito (spegni e riaccendi il modem), anche per l'operatore si tratta di un problema di linea, il modem l'ho cambiato 7 giorni fa.
Lo segnalo per capire se si tratta di un problema locale o diffuso.
Grazie
Buon Anno
anch'io in Campania da 3,4 giorni sto avendo grossi problemi con Telecom con il router che si disconnette continuamente per tutta la giornata (tipo ogni 2,3 minuti, da esaurimento nervoso in pratica rendendo impossibile navigare), tranne a notte inoltratata (da 0,1 fino alle 4,5) quando invece il "fenomeno" si attenua, per cui mi verrebbe da pensare che si tratta di congestione della rete ma dopo aver fatto più volte segnalazioni ed aver parlato con il loro tecnico mi è stato detto che a loro non risulta e che hanno correttamente ripristinato la linea e che potrebbe trattarsi del mio router ma, se così fosse, non dovrebbe disconnettersi continuamente con la stessa frequenza anche di notte (cosa che, come di dicevo, non si verifica invece)? A questo punto se non riesco a risolvere sono obbligato a chiamarli e pagarli pure, per la serie "cornuti e mazziati"...:mad::eusa_wall:

Io invece ho sempre saputo che se c'è il simbolo "3G", c'è piena connessione funzionante. ;)

Vi risultano problemi con la connessione dati della Tim?

Dettagli

Io ho l'S2 brand Tim con NFC, ogni tanto mi è capitato che rimanesse attiva solo la freccetta verde sull' H , in questo caso o mi scollego e aspetto qualche minuto, ( a volte riprende poi da solo dopo qualche minuto) oppure forzo la connessione solo GSM in modo da continuare a navigare in EDGE anche se ovviamente più lenta.

Mi è capitato alcune volte e principalmente in una certa cella, quindi credo che il problema dipenda dalla cella in particolare.

Ho TIM ed il telefono non è LTE, quindi non credo che dipenda solo dal fatto di avere un telefono LTE

E' sempre così e non è che rimanga sempre fisso sulla stessa cella, ho cercato di fare di tutto con il cell, ma non c'è verso ;)
Quindi escludo cella satura.

Avete problemi anche voi con i DNS?
Da oggi pomeriggio non mi è possibile accedere ad alcuni siti, avevo i dns di OpenDNS, messo quelli di Google e va un po meglio, ma cosa sta succedendo?
Ho svuotato anche la cache del browser, ne ho provati diversi, sempre con gli stessi problemi, la connessione va bene, perchè alcuni siti si caricano anche velocemente.
Facebook ad esempio non mi carica tutte le immagini, rimangono bianche quelle del profilo e della copertina... praticamente tutte o quasi... bianche

Indietro
Alto Basso