In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Confermo, diciamo che sto notando (ho Alice 7 Mega) sia con Facebook, sia qui che in altri siti in generale rallentamenti che causano come detto anche da "palebbi" pagine incomplete o tardive nel caricarsi. :sad:
Non per nulla siami negli ultimi posti al mondo per la banda larga.

Stasera circa un ora fa quando mi sono collegato stranamente non ho riscontrato neanche io (sotto rete Telecom) alcun problema su Facebook. ;)

Ieri sera s'è ripetuto uno strano problema con Alice. Ogni tanto, sempre alle stessa, verso le 00.30, ora la connessione cade (led ADSL è acceso, led INTERNET spento) e rimane fuori servizio per un paio d'ore circa...poi torna a funzionare perfettamente. Ho provato a chiamare il 187 ma dalle verifiche fatte il modem risulta allineato quindi non ci sono problemi evidenti: peccato mancasse la connessione! Ho pensato ad un guasto: ma sempre alla stessa ora? Molto strana la cosa!

Ieri sera s'è ripetuto uno strano problema con Alice. Ogni tanto, sempre alle stessa, verso le 00.30, ora la connessione cade (led ADSL è acceso, led INTERNET spento) e rimane fuori servizio per un paio d'ore circa...poi torna a funzionare perfettamente. Ho provato a chiamare il 187 ma dalle verifiche fatte il modem risulta allineato quindi non ci sono problemi evidenti: peccato mancasse la connessione! Ho pensato ad un guasto: ma sempre alla stessa ora? Molto strana la cosa!

Capitato anche a me nella notte tra mercoledi e giovedi ... mi pare che alle 00.37 sia andata via la connessione internet .. e alle ore 1.17 sia tornata ... il led adsl della portante era verde.. rosso quello del collegamento internet .

Segnalo qualche impuntamento nella navigazione con Telecom.

Potrebbe interessare il Seabone di Milano e solo alcune classi IP

Capitato anche a me nella notte tra mercoledi e giovedi ... mi pare che alle 00.37 sia andata via la connessione internet .. e alle ore 1.17 sia tornata ... il led adsl della portante era verde.. rosso quello del collegamento internet .
Che zona? Io Torino centro.

Segnalo qualche impuntamento nella navigazione con Telecom.

Potrebbe interessare il Seabone di Milano e solo alcune classi IP

Confermo che ci sono alcuni problemi su rete Telecom, da un paio di ore ho qualche problema di lentezza proprio sul forum, se uso invece il cellulare sotto rete TIM nessun problema.

Sicuramente qualche problema di routing che ha interessato solo alcuni indirizzi IP

Io infatti pur usando Alice 7 Mega (Telecom) stasera invece non noto alcun rallentamento nè sul forum e nè su internet in generale, quindi come ha detto ERCOLINO sicuramente i problemi di routing riguardano solo alcuni indirizzi IP. ;)

Io con infostrada sia ieri che oggi non ho riscontrato particolari problemi.

Indietro
Alto Basso