In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Anche da me con Alice 7 Mega nessun problema, navigo normalmente ovunque e con buona velocità, nessun rallentamento individuato. ;)

Negli ultimi due giorni la connessione con Fibra 30 mb di Telecom cade in continuazione

Segnalo che almeno da un paio d'ore è impossibile eccedere alla propria area clienti Telecom Italia.

Io apparentemente non ho avuto problemi con infostrada, solo che e' capitata una cosa strana: ho aperto windows live mail e poi su scrivi messaggio. Dopo averlo scritto ho cliccato su invia ma non e' riuscito a d inviarlo e compariva la finestra col nome utente e la passwrd.

In seguito sono andato sul sito di libero, ho fatto il login e mi e' stato consigliato di modificare la password (forse perche' erano trascorsi alcuni mesi dalll'ultima modifica). Ho modificato la pw e poi sono ritornato in windows live mail per modificarla ancher all'interno del client cliccando sulla funzione account. Ebbene, andando in impostazioni, invece di stare lo spunto su "utilizza le stesse impostazioni della posta in arrivo" stava su "accesso tramite Nome utente e password" nei queli era indicato il mio indirizzo di posta elettronica e la password.

Non so come sia potuto succedere visto che io non avevo modificato nessuna impostazione!:eusa_think:

Comunque ho reimpostato su "utilizza le stesse impostazioni della posta in arrivo" e ho risolto.

Indietro
Alto Basso