In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Eh ma quale led?

Io ho tutti i led verdi(quando tutto ok)......diventano rossi i led adsl e internet e ovviamente quello della linea telefonica(ultimo a destra)....

Quindi a nessuno capita???
In pratica succede come se si staccasse il cavo adsl improvvisamente..poi si riallinea il segnale...appena me ne accorsi telefonai a fastweb,solo che poi non si presentò il problema ( mentre ero al telefono)...mi dissero che stavano lavorando sulle linee...poi nei giorni successivi ,ricapito'.....
Abito tra piacenza e lodi....

Ultima modifica:
Io ho tutti i led verdi(quando tutto ok)......diventano rossi i led adsl e internet e ovviamente quello della linea telefonica(ultimo a destra)....

Quindi a nessuno capita???
In pratica succede come se si staccasse il cavo adsl improvvisamente..poi si riallinea il segnale...appena me ne accorsi telefonai a fastweb,solo che poi non si presentò il problema ( mentre ero al telefono)...mi dissero che stavano lavorando sulle linee...poi nei giorni successivi ,ricapito'.....
Abito tra piacenza e lodi....
Ma quando i led diventano rossi, riesci a navigare?

Certo che no.....il broswer resta sull'ultima pagina ,e tutti i device collegati( compreso il mysky il quale non visualizza piú ondemand)....ma non è quello il punto....non voglio una diagnosi...
Vorrei solo sapere se è un problema solo mio o di tutta la zona?.....

Scusa ercolino...ma era solo per sapere se qualcun'altro aveva i miei stessi problemi nella mia zona,non volevo un dibattito sulla natura del mio problema.....ritiro la domanda e do' per scontato la risposta sia no...
Ciao e scusate

Da ieri pomeriggio noto che sul sito YouTube ho problemi con la rete Telecom Italia, appena mi collego su YouTube e apro un video, automaticamente il player si setta a 144p e appena alzo la risoluzione anche a 360p/480p noto che lo stream si inchioda e non va avanti il video, mentre appena scendo la risoluzione a 144p il video parte regolare. Ho riavviato il router e ho controllato sulle info del router e come banda in downstream ho 8126 Kbps e in upstream 476 Kbps. Ho effettuato anche uno Speedtest e questo è il risultato? Quindi anche sul test non c'è nulla di anomalo. Quindi il problema sta su YouTube?

4392754595.png

Io con Infostrada con portante a 16997 Kpbs noto che su youtube se vedo un video musicale a 360p che e' lo standard il video e' fluido, invece se metto a 1080p (HD) il video va rallentato e c'e' uno sfasamento tra l'audio e le labbra del cantante!

Ho riscontrato in questi minuti una forte lentezza nel caricamento delle pagine del forum: vi risultano problemi?

Che zona sei? Hai visto le luci del modem se sono tutte accese? Hai segnalato il disservizio al 187?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Io sono in prima provincia torinese, luci modem tutte accese tranne quella Internet spenta e quella Adsl lampeggiante...se sarà così anche stasera segnaleremo disservizio...

Hai provato a staccare la spina per 10 secondi e riavviare il modem? È probabile comunque un guasto temporaneo

Hai provato a staccare la spina per 10 secondi e riavviare il modem? È probabile comunque un guasto temporaneo

Ho provato solo a spegnere e a riaccendere, ma nulla di fatto...grazie dei consigli :)

Indietro
Alto Basso