milanistaavita
Digital-Forum Friend
io ho fastweb (solo adsl), solo 1 led è sempre rosso...gli altri verdi 
non noto questa cosa

non noto questa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma quale led?io ho fastweb (solo adsl), solo 1 led è sempre rosso...gli altri verdi
non noto questa cosa
Eh ma quale led?
Ma quando i led diventano rossi, riesci a navigare?Io ho tutti i led verdi(quando tutto ok)......diventano rossi i led adsl e internet e ovviamente quello della linea telefonica(ultimo a destra)....
Quindi a nessuno capita???
In pratica succede come se si staccasse il cavo adsl improvvisamente..poi si riallinea il segnale...appena me ne accorsi telefonai a fastweb,solo che poi non si presentò il problema ( mentre ero al telefono)...mi dissero che stavano lavorando sulle linee...poi nei giorni successivi ,ricapito'.....
Abito tra piacenza e lodi....
Ora no, ma una decina di minuti fa c'erano...appena sono riuscito a collegarmi ho fatto la segnalazione...evidentemente il problema era già rientrato, meglio così!Nessuno con Alice
Nessuno con Alice
Hai provato a staccare la spina per 10 secondi e riavviare il modem? È probabile comunque un guasto temporaneo
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Parrebbe mancare la portante ADSL. Se non già fatto contatta il 187 e segnala il problema.Ho provato solo a spegnere e a riaccendere, ma nulla di fatto...grazie dei consigli![]()