In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Vero. Poi era tornato tutto alla normalità. Oggi per la prima volta mi è ricapitato. Però le altre volte si e no durava un minuto. Oggi per diversi minuti non riusciva proprio a caricarlo. Da 10 minuti circa è tornato ok... :)

Vero. Poi era tornato tutto alla normalità. Oggi per la prima volta mi è ricapitato. Però le altre volte si e no durava un minuto. Oggi per diversi minuti non riusciva proprio a caricarlo. Da 10 minuti circa è tornato ok... :)
Accede con tutti gli operatori?

Ho alice 7 mega, ed abito a 3,5 km circa dalla centrale, avendo tutto in buone condizioni, soprattutto il cavo e le coppie dell'armadietto stradale, che velocità dovrei avere in download ed upload?

Anch'io ho notato rallentamenti dai video su YouTube.
Riguardo invece alla pagina iniziale di Google tutto mi funziona bene.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusate, chiedo in particolar modo agli amministratori del forum, quali ERCOLINO, VIANELLO85 ecc..., vi risulta che quando si inserisce un post e si decide poi di inserire l'emoticons questa mette un po più di lasso di tempo del solito com'era prima nel caricamento della relativa finestra di aperura dove sono allocate le emoticons? :eusa_think:
Ve lo chiedo perchè da qualche giorno ho notato questo rallentamento, volevo sapere se anche altri utenti hanno riscontrato questo stesso rallentamento grazie per l'attenzione. :)

Ok ho riverificato proprio ora, tutto funziona normalmente, quindi sicuramente un problema temporaneo della mia linea.

Segnalo qualche problemino su rete 3G a Torino su rete Tim

Calo segnale, probabile localizzato su qualche cella

Io oggi riscontro forti rallentamenti nell'apertura di google.it! Qualcun altro?
In questo preciso momento (15.15) non mi si apre proprio...
Edit: ecco, ho letto ora Ercolino! :D

Anche a me google.it non si apriva fino a pochi minuti fa, ora mi si riapre tranquillamente, ho Alice 7 Mega di Telecom. ;)

Indietro
Alto Basso