Colours93
Digital-Forum Gold Master
Si anche io ho infostrada ed ho notato anche io molto lento a caricare FacebookChi utilizza infostrada nota un rallentamento nel caricamento delle immagini su Facebook?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche io ho infostrada ed ho notato anche io molto lento a caricare FacebookChi utilizza infostrada nota un rallentamento nel caricamento delle immagini su Facebook?
Grazie
Chi utilizza infostrada nota un rallentamento nel caricamento delle immagini su Facebook?
Grazie
Questa storia della lentezza di caricamento Google sta iniziando a rompemi le *****! Possibile che ancora non abbiano trovato una soluzione???
Non ho parole (anzi le avrei, molto volgari, meglio evitare): parlano di banda larga, fibra ottica, Sky senza parabola...ma non riescono a risolvere il problema di accesso a Google, malfunzionamento che perdura ormai da giorni.Da diversi minuti google.it non si apre![]()
In merito ai problemi sotto rete Tim mobile e google.it ho analizzato la questione ed ho preso appuntamento per parlare con l'unità tecnica di Tim
http://www.digital-forum.it/showthr...sione-su-Tim&p=4676751&viewfull=1#post4676751
Il problema è anche su rete fissa Tim
Paradossale è stato anche il problema che ho riscontrato verso la fine di agosto (da quel momento non ho più utilizzato la rete mobile TIM, quindi non so se il problema si verifichi ancora): sotto rete mobile TIM non riuscivo ad aprire, utilizzando un iPad Air, sia in 3G che in 4G il sito tim.it
Nessun problema al momento sotto Rete Mobile TIM con IP 5.168.xxx.xxx e nessun problema su Rete WiFi TIM con IP 79.23.xxx.xxx
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk