In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

io invece (fastweb) ho problemi con le img di google...cioè, cerco delle img e se ci clicco col tasto sx si aprono...se invece faccio tasto dx > apri in nuova scheda mi da errore

Questa storia della lentezza di caricamento Google sta iniziando a rompemi le *****! Possibile che ancora non abbiano trovato una soluzione???

Qualcosa a questo punto non va in sincronia fra Telecom e google a quel particolare indirizzo web. :eusa_think:

Confermo, ma in questi giorni hanno avuto non pochi problemi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da diversi minuti google.it non si apre :eusa_wall:
Non ho parole (anzi le avrei, molto volgari, meglio evitare): parlano di banda larga, fibra ottica, Sky senza parabola...ma non riescono a risolvere il problema di accesso a Google, malfunzionamento che perdura ormai da giorni.

Sta diventando sempre più problematica sta cosa di google.it e di tutto il suo circuito su rete TIM Mobile e Fissa

Ma come è possibile che esistono problemi con un solo sito da parte di un solo gestore?

pontedera: tiscali 7 mega da una settimana ma va a 2,5 spaccati , precisi precisi sembra quasi che mi abbiano abbassato la portante in modo che piu di 2,5 non vada. il servizio clienti tiscali ha detto che ha causa di un mal tempo ci potrebero essere stati dei danni sui cavi o altre cose che non mi convincono e che comunque pe rlegge non bisogna scende sotto i 2. da febbraio ad aprile ho avuto gravi problemi di giorni mi andava quasi a sei e la sera e i fine settimana nemmeno a 1 , qui invece sempre la solita velocita

In merito ai problemi sotto rete Tim mobile e google.it ho analizzato la questione ed ho preso appuntamento per parlare con l'unità tecnica di Tim

http://www.digital-forum.it/showthr...sione-su-Tim&p=4676751&viewfull=1#post4676751

Il problema è anche su rete fissa Tim

Paradossale è stato anche il problema che ho riscontrato verso la fine di agosto (da quel momento non ho più utilizzato la rete mobile TIM, quindi non so se il problema si verifichi ancora): sotto rete mobile TIM non riuscivo ad aprire, utilizzando un iPad Air, sia in 3G che in 4G il sito tim.it

Nessun problema al momento sotto Rete Mobile TIM con IP 5.168.xxx.xxx e nessun problema su Rete WiFi TIM con IP 79.23.xxx.xxx ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Paradossale è stato anche il problema che ho riscontrato verso la fine di agosto (da quel momento non ho più utilizzato la rete mobile TIM, quindi non so se il problema si verifichi ancora): sotto rete mobile TIM non riuscivo ad aprire, utilizzando un iPad Air, sia in 3G che in 4G il sito tim.it

Il problema è solo su google.it ed eventuali servizi associati

Indietro
Alto Basso