alex89
Digital-Forum Friend
scusate ma per caso avete problemi con You Tube oggi? non mi carica un video. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione sembra che Yahoo stia avendo alcuni problemi sui server SMTP
Qualche anno fa mi successe una cosa vagamente simile. Di punto in bianco non mi funziona internet sul notebook. Provo a collegarmi al wi fi anche con lo smartphone ma internet non va neanche lì. Aspetto più di un'ora e poi chiamo il 187. Mi fanno fare alcune prove, l'operatore dice di non riscontrare alcun problema (ora non ricordo bene le parole che disse) e che sicuramente era un problema del mio modem. Siccome non avevo modo di provare con altro modem, era sabato e non volevo rischiare di rimanere senza internet fino al lunedì (a quel tempo, a differenza di adesso, i centri commerciali nella mia città erano chiusi la domenica) sono andata a comprarmi un modem nuovo (fortunatamente ne trovai uno in offerta). Quando sono tornata a casa ho scoperto che internet era tornato. E poi scopro che in realtà era un problema di telecom sulla mia zona (anzi, buona parte della città era rimasta senza internet da quello che poi avevo saputo). Ho ritelefonato al 187 (e ho parlato con un'operatrice, questa volta) lamentandomi della cosa (del fatto che mi fosse stato fatto credere che fosse un problema mio). Peccato che l'operatrice abbia tentato di parare il sedere al collega dicendo che sicuramente doveva essere un problema del mio modem e il fatto che contemporaneamente internet si è poi scoperto che non andava nella mia zona era secondo lei solo una coincidenza.Mi è andata via la connessione ADSL di Telecom ovvero il wifi veniva visto ma non si connetteva poi ad internet. E' uscito il tecnico e dice che il problema è il router. Il giorno dopo però torna in vita anche il segnale ADSL. E' mai successo a qualcuno questa situazione? Ovvero che Telecom avesse problemi (che negava) per poi ripristinarli dopo qualche giorno?
Chiedo qua: qualcuno che ha indirizzo mail @alice e lo usa tramite client di posta, mi può dire se riscontra qualche problema?
Ma ADSL o 3G? Io ho un contratto da 7 mega e questi sono i valori appena misurati.Negli ultimi giorni, soprattutto di sera, ho avuto anche io dei rallentamenti. TIM SMART: Profilo 10 Mega, velocità massima possibile 7 mega, ma navigo a 5-6 mega, quando va bene.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6