In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Riscontro problemi ad aprire Twitter.

Avete problemi con Twitter?
Sì!
Tra l'altro ha cominciato a farmelo appena dopo aver aggiornato Firefox alla 45.0.2 (cioè 10 minuti fa). Per cui ero convinta che fosse un problema della nuova versione di FF.
Se però hai problemi pure tu allora so che non è colpa di firefox! :D

Edit: a me va un po' (molto) lento pure facebook.....

Edit2: alle 21.20 twitter sembra tornato a posto. Facebook ancora un po' lento.

Ultima modifica:
In questo momento a me twitter va, mentre facebook praticamente no.
Mah...

Mi è anche uscito l'avviso su Twitter, dove diceva il collegamento è lento, twitter potrebbe essere sovraccarico

E invece a me twitter sembra continuare ad andare bene. Mentre facebook è proprio una tragedia per quanto è lento... :mad:

Poco fa mi sono tornati i problemi di lentezza a twitter e facebook come ieri sera (invece questa mattina nessun problema).

Mi pare che Facebook sia lento ... e non carica neanche tutto ...

Io sto notando che facebook non carica i commenti ed esce in basso un menù a tendina che richiede il login o l'iscrizione, quindi la parte in basso rimane coperta.

Bisogna essere loggati ora per vedere i commenti?

Comunico che da circa 40 minuti è in corso un grave disservizio su rete Telecom a livelo Nazionale sia fissa che mobile

Il Seabone è caduto.

Sono irragiungibili tutti i siti esteri compreso il nostro forum per chi ha Telecom

Down anche 187 e 119

Comunico che da circa 40 minuti è in corso un grave disservizio su rete Telecom a livelo Nazionale

Il Seabone è caduto.

Sono irragiungibili tutti i siti esteri compreso il nostro forum per chi ha Telecom

Down anche 187 e 119

confermo e aggiungo che funziona tuttavia il numero telefonico dedicato per la fibra ottica

Confermo, proprio ora sono riuscito a collegarmi nuovamente tramite Telecom adsl 7 Mega di Alice nuovamente al forum, non riuscivo ad aprire molti siti quali anche Facebook ed altri.

Indietro
Alto Basso