In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Comunicato TIM

"TIM desidera informare che il momentaneo disservizio, che ha comportato una parziale limitazione del traffico Internet internazionale fisso e mobile, è stato risolto in un’ora circa.
Il servizio di connettività di rete è ora correttamente funzionante ed è stato ripristinato grazie al tempestivo intervento dei tecnici. L’azienda precisa che il guasto si è registrato a causa di un’instabilità di alcuni nodi della rete verso la direttrice internazionale."

Comunicato TIM

"TIM desidera informare che il momentaneo disservizio, che ha comportato una parziale limitazione del traffico Internet internazionale fisso e mobile, è stato risolto in un’ora circa.
Il servizio di connettività di rete è ora correttamente funzionante ed è stato ripristinato grazie al tempestivo intervento dei tecnici. L’azienda precisa che il guasto si è registrato a causa di un’instabilità di alcuni nodi della rete verso la direttrice internazionale."

Come se fosse una novità.

Il Seabone a Milano va giù a ogni stagione, più le festività comandate.

Comunicato TIM

Due parole di scuse per i disagi no?

Segnalo possibili problemi con i server di posta SMTP di Libero ( caselle di posta di Virgilio, Libero, Inwind)

Ti scrivo in privato .
Ok.grazie, così informato qualora Telecom attivasse servizi non richiesti. Da quando ho preso ad usare quelli in prova gratuita fino all'ultimo giorno di prova per poi disattivarli dicendo di non averli mai richiesti, cosa.vera, non ci hanno più provato.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

AVVISO (ore 17:20): A causa di un problema tecnico Libero Mail, Libero Community e gli altri servizi del portale potrebbero non funzionare regolarmente

Chi ha Tim/Telecom/Alice mi può dire se in questi minuti nota dei rallentamenti o la connessione va normale?
A me alcuni siti si aprono con molta lentezza... Per capire se è un problema mio oppure no...

Edit: niente, ovviamente 5 minuti dopo che ho scritto il messaggio, la connessione è tornata a posto... :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso