In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Su hwupgrade ci sono centinaia di segnalazioni ,ora sembra andare infatti sono riuscito ad accedere al forum

stessi problemi ragazzi !!!!!!!!!

sia su web italia che esteri.

solo adesso sono riuscito ad accedere e leggere la conferma dei problemi che ci sono in rete....oltre ai problemi che tutt'ora ho saltuariamente con connessione adsl.

Io non ho registrato problemi: tutto ok come sempre (Alice 2M)

Ciao anche io ieri sera intorno alle ore 19 non sono riuscito ad accedere ne al forum e ne ad altri siti tipo angeli e simili la navigazione mi risultava lenta anche sul sito digital-sat. Quindi da quello che leggo è stato un problema generale? un saluto a tutti

Stesso problema riscontrato.. moltissimi siti irraggiungibili sopratutto esteri.
Speriamo oggi sistemino

Ciao:D

Io, invece, ho avuto problemi ieri pomeriggio, 14 febbraio, con Libero ADSL 4 mega... Addirittura a scaricare del materiale dall'Agenzia delle Entrate... :5eek: ( andavo al massimo a 15-20 Kbps...).

E' dalle 22.30 che tento di aprire le pagine del Forum e solo adesso ci sono riuscito...è incredibile.

Non vi dico la fatica a scaricare i 10 aggiornamenti di XP....:icon_rolleyes:

Comunque ho una "sporcizia" sulla linea ADSL da far paura...la richiesta di assistenza è ancora aperta da sabato :icon_twisted:

roddy ha scritto:
Io, invece, ho avuto problemi ieri pomeriggio, 14 febbraio, con Libero ADSL 4 mega... Addirittura a scaricare del materiale dall'Agenzia delle Entrate... :5eek: ( andavo al massimo a 15-20 Kbps...).

Il sito dell'agenzia delle entrate quando scarichi software non sempre è rapidissimo, ma non dipende dal provider ma proprio dal loro server.

In particolar modo durante il giorno tende a rallentare nel download di software fiscali. Quando devo scaricare software per conto di mio padre nei periodi "caldi" scarico e installo tutto la notte e va perfettamente.

A me non mi si apre google, gmail, ed alcuni siti importanti...anche a voi succede?
Bye

E' un problema di rete Telecom ,i nostri due server (uno del forum e uno del portale sono pienamente funzionanti ;)

Infatti chi usa altri provider sembra che non abbia problemi ad accedere.

Non sono problemi di dns (non serve cambiarli visto che cambia poco) è un problema di instradamento perchè alcuni siti esteri funzionano

Grazie per quest'ultima tua risposta ERCOLINO.

Tempo 30 secondi e ti avrei rivolto la domanda se sapevi cosa stava succedendo in rete.

Indietro
Alto Basso