In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

A me succede una cosa strana, non so se vi ricordate che pur avendo alice 2 mega andavo come un 56k, è da un pò di tempo che l'adsl mi è stata riparata, però facendo i test un pò in giro vedo che la maggior parte mi da come velocità tra i 1800-1900 kbps, mentre su sunrise, quello di alice, libero e intel, mi da tra i 1200-1300 kbps, però se scarico un file anche di grosse dimensioni, come un iso ad esempio la velocità va tra i 220-240.
Voi ci capite qualcosa? :icon_rolleyes:

Possibilità di problemi sui Dns di alcuni siti per esempio non mi si apre questo sito

http://www.zshare.net

Se metto direttamente l'Ip ovviamente funziona.

Fino a 2 ore fa funzionava regolarmente

Ecco cosa mi dice dopo un lungo caricamento (con la web mail), tutto il resto SMS gigamail .... ok

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Server Too Busy
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Web.HttpException: Server Too Busy

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Stack Trace:

[HttpException (0x80004005): Server Too Busy]
System.Web.HttpRuntime.RejectRequestInternal(HttpWorkerRequest wr) +149

--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.1.4322.2300; ASP.NET Version:1.1.4322.2300

Il server è occupato,comunque a me funziona e mi è appena arrivata una notifica sms sul cell di un'email appena arrivata.

Ereka!! :icon_bounce: :icon_bounce:
Ci sono riuscito.

Comunque mi è uscito un'avviso in cui si scusano per i disagi.

Dunque sono in work in progress :D

Ercolino mi segnala che gli utenti Alice (secondo le sue stime al 95%) in questo momento potrebbero subire problemi nella navigazione internet generale, sitiweb internazionali compresi.

CIAO!

ERCOLINO (che in questo momento non riesce ad accedere al forum) mi ha riferito che ci sono gravi problemi a livello nazionale su tutta la rete, in quasi tutti i siti esteri e siti italiani.
Anche MSN come già segnalato, fino a qualche minuto fa non andava.

Segnalo gravi problemi sull'intera rete nazionale quasi tutti i siti esteri sono down come anche molti italiani riesco ad accedere solo ora dalle 19:30

Io ho Alice è problemi non ne ho!! ..ho solo qualche problema su MSN con qualcuno che ha problemi più seri.:D

ANDREMALES ha scritto:
...buttate Alice alle ortiche, e cambiate i DNS.... :D

Questa volta non centrano i dns,qualunque dns si metteva non andava

Ho chiamato il 187 ed hanno guasti plurimi sull'intera rete

Indietro
Alto Basso