In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Qualche problemino c'è ,visto che circa 45 minuti fa mi ha disconnesso il router e per 25 minuti non mi rifaceva ricollegare in rete

Si anche alcuni miei colleghi hanno confermato che con libero negli ultimi 2-3 giorni ci sono stati problemi a connettersi

Per fortuna è durato poco...Ora sembra tutto nella norma. Personalmente ho avuto solo un paio di siti (tra cui il forum) che non caricavano...

A me è capitato con google,il portale digital-sat ed altri siti esteri.

Il forum ha sempre funzionato.

Ah neanche su msn riuscivo ad accedere

io da quando ho fatto quella registrazione della cesella Alice non ho avuto più problemi..!!:D

Cosa sarà successo?
Stamane non riuscivo a connettermi, adesso che mi connetto la velocità va bene, prendo quasi i 2 mega, e non ho rallentamenti, qualcosa si muove?

Ieri sera verso le 18 Libero ADSL non ne ha voluto sapere di connettersi....(e non è la prima volta che lo fa, non vorrei che cominciasse a farlo tutte le sere...:5eek: ).
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?:eusa_think:
E poi al 155 non risponde nessuno, dicono di riprovare più tardi:mad: , secondo me l'assistenza h24 è un'utopia:eusa_wall:

Sabato sera? E' già tanto che trovi la musica registrata :D

Come cambiano i tempi..!! ..fino a qualche mese fa eravamo noi di
Telecom/Alice ADSL a lamentarci ora pure gli abbonati degli altri operatori.:(

Eh no dai: da noi Tiscali non dovresti aver sentito lamentele: in un anno e mezzo ho avuto problemisolo un pomriggio di parecchio tempo fa.

Se vogliamo parlare di Alice purtroppo eccomi qui ... qualcuno ha problemi con la velocita' della linea ... oggi prelevavo da IRC e invece che prelevare come mio solito a 150 - 200 kb/s prelevavo a massimo 50 kb/s ... ho parlato con altra gente che ha Alice e in questi giorni pure loro hanno detto che avevano problemi su IRC ....

Indietro
Alto Basso