In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ok grazie. Da cellulare tramite App, riesco a entrare tranquillamente. Vedremo quanto tempo ci metteranno a risolvere. Fino a ieri andava :icon_rolleyes:

Con che browser hai provato?
Con Firefox mi da errore. Ho provato Chrome e non da nessun problema. Quindi forse il problema è solo con Firefox.

Ci sono probemi di posta su out.alice.it su Thunderbird ?
Funziona tramite web mail ma su TB non riesco il solito errore "Accesso al server out.alice.it non riuscito."

Vi risulta che in questo momento vi siano problemi con Skype? Con la versione Windows (versione 7) la connessione cede di continuo: in questo momento risulta essere "in collegamento" con le dua freccine che nell'icona di stato girano in senso oraio.
La versione Android pare funzioni.

Da cosa può essere dovuto il problema che mi affligge tipo 3/4 volte l'anno, praticamente quasi solo nelle ore notturne, che sul router Fastweb (in wholesale, quindi rete Telecom) si spengono quasi tutte le lucine e non ho la connessione? Mi è successo ieri sera poco dopo mezzanotte, luci spente e quindi non avevo internet, ho spento tutto e sono andato a dormine, poi mi sveglio a metà nottata e avendo il router nelle vicinanze, noto che erano tornate le luci e quindi se avessi provato, potevo navigare. Le altre volte capitava uguale.

Indietro
Alto Basso