Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma veramente utilizzate i dns TIM. Non ci credo. Mai utilizzati e mai gli utilizzerò.
Ma veramente utilizzate i dns TIM. Non ci credo. Mai utilizzati e mai gli utilizzerò.
Io no, come ho scritto. E non mi sembra che qualcun altro abbia specificatamente scritto che li usi.
Detto ciò, questa è minimo la terza volta che succede da settembre (a settembre successe il 14, me lo ricordo ancora) e poi un'altra volta qualche settimana dopo, e anche in quei casi diversi che riscontravano i problemi avevano affermato che non usavano i dns Tim... (nonostante si parlasse sempre di problemi con i Dns della Tim)
Per curiosità, qualcuno mi può dire se riesce ad aprire il sito di Repubblica? Grazie!
Ci sono problemi. E non solo sul sito di Repubblica.
Sì, ho appena letto un altro utente nel topic della Tim. Negli ultimi 20 minuti era l'unico sito che non mi si apriva per nulla. Poco fa, invece, c'ha messo molto ad aprirsi anche questo forum...
Sarà ANCORA colpa della Tim?
E, casualmente, siamo a venerdì...
Allora se vuoi aprire il sito di repubblica, togli i dns google e metti quelli in automatico, e ti si apre il sito di Repubblica. Appena fatto e funziona.
E non aggiungo altro perchè mi prenderei un ban di un mese.
No vabbè, fa lo stesso. Anche perché per ora è solo Repubblica che mi dà problemi (i siti che uso abitualmente mi sembra che funzionino regolarmente per ora, a parte quell'attimo che dicevo prima).
Però ora sarei curiosa di sapere perché con i dns di google il sito di Repubblica non funziona mentre con quelli automatici (intendi quelli di tim?) sì...
(Se lo sai e non puoi scriverlo qui, magari scrivimi in MP grazie)
In automatico ti da quelli TIM o meglio del tuo operatore.
Rettifico sembra che TIM non centri nulla. Ci sono novità con in dns goolge:
https://www.androidworld.it/2019/01...phonetablet-aggiornato-ad-android-pie-604695/
Ma il link che hai postato c'entra qualcosa con il problema o è un argomento a parte? Perché lì non riesco a capire dove si parli di eventuali problemi con i dns google.
In ogni caso, poi, da dove si evince che il problema non è di Tim?
Direi proprio di si. Il problema non è di TIM. E' google che ha cambiato per supportare DNS-over-TLS e cifrare i dati. E' possibile che al momento questo crei problemi ad accedere al sito di repubblica.
Per approfondire: https://www.ilsoftware.it/articoli....upportare-DNS-over-TLS-e-cifrare-i-dati_18579
Non credo
DNS-over-TLS al momento è supportato solo su Android 9
Sui sistemi operativi non è supportato nativamente, (quindi non viene usato) bisogna installare una cosa a parte
Non credo
DNS-over-TLS al momento è supportato solo su Android 9
Sui sistemi operativi non è supportato nativamente, (quindi non viene usato) bisogna installare una cosa a parte