@tin.it in invio funziona.Si riceve, ma se si prova ad inviare da client, rimane su invio messaggio in corso....
@alice.it invece no, probabilmente anche @tim.it ha lo stesso problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@tin.it in invio funziona.Si riceve, ma se si prova ad inviare da client, rimane su invio messaggio in corso....
sono stati giù un'oretta poi la cosa buffa che a me e a mia figlia whatsapp aveva ripreso a funzionare ma a mia moglie no pur con lo stesso operatore e nella stessa rete domesticaa me funziona instagram sul PC
Sembra di si visto le segnalazioniVi risultano problemi ad usare l'home banking di Sanpaolo? E' almeno un ora che cerco di fare una ricarica usando la carta di credito e mi da errore....l'home banking praticamente non funziona. Ormai i disservizi di Intesa Sanpaolo non sono una novità...ma come come oggi mai...ormai stanno toccando il fondo del barile.
Quando di ha fretta c'è sempre qualche problema...vabbè.Sembra di si visto le segnalazioni
A me non va dal pc. Mah. L'altro giorno sono stato un ora per aggiornare la carta d'identità: l'impiegato avrà stampato un centinaio di pagine e poi dovevo firmarne uno...ma lui ha scaricato le schede di un centinaio di altro clienti.Sisi non riesce ad entrare via app
O anche "dilettanti allo sbaraglio"Annamo bene proprio bene cit
Problema rientrato...Vi risultano problemi ad usare l'home banking di Sanpaolo?