In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si da qualche ora...infatti ho fatto la ricarica...ma contollando sulla home banking mi da "non contabilizzato" e, quindi, la ricarica non è ancora stata erogata.

Si da qualche ora...infatti ho fatto la ricarica...ma contollando sulla home banking mi da "non contabilizzato" e, quindi, la ricarica non è ancora stata erogata.
Devi sentire dal loro servizio clienti se ripetere l'operazione o meno :)

Mi sembra che questo sia thread giusto per i problemi con Internet.

Oggi alle 14.10 il modem ha perso la connessione. Però il collegamento fisico risulta funzionante. Di solito problemi come questi venivano risolti dopo pochi minuti.

Quale gestore internet? negli ultimi 2 giorni i DNS TIM non funzionamenti alla prima accensione del modem.

Ho chiamato il 119 che mi ha confermato problemi di rete su Torino e provincia in particolare sul 5G.

Mi ha detto che sul 4G dovrebbe dare meno problemi

Ora ho escluso il 5G vediamo come va...

State riscontrando problemi nel caricare le schermate di Amazon Photos? A me si connette al sito ma mi da solo una schermata bianca.
Connessione FTTH TIM.

Ho chiamato il 119 che mi ha confermato problemi di rete su Torino e provincia in particolare sul 5G.

Mi ha detto che sul 4G dovrebbe dare meno problemi

Ora ho escluso il 5G vediamo come va...
Ci sono mica anche problemi a connettersi con alcuni siti (Amazon Photos nello specifico) con FTTH?

No so...il portale si apre...ma non carica praticamente nessuna foto, solo schermata bianche. Ho anche provato a connettermi con lo smartphone con sim Kena Mobile (quindi TIM) ed ho gli stessi problemi. Vediamo come evolve...
Il problema c'era solo col Wi-Fi, con cavo Lan era tutto regolare. Evidentemente, abitando in condominio, c'era la frequenza un po' intasata. Strano che tutti gli altri sito fossero a posto che pure lo streaming dalla Firestik non avesse problemi.
Per sicurezza di notte, quando nessuno era connesso, ho riavviato il modem.

Indietro
Alto Basso