Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi sentire dal loro servizio clienti se ripetere l'operazione o menoSi da qualche ora...infatti ho fatto la ricarica...ma contollando sulla home banking mi da "non contabilizzato" e, quindi, la ricarica non è ancora stata erogata.
A loro non risulta la ricarica...attendo domani per vedere se si degnano di contabilizzare.Devi sentire dal loro servizio clienti se ripetere l'operazione o meno![]()
allora era una cosa diffusa, l'ho acceso credo attorno alle 17 che non andavano.Proprio TIM.
Riscontro ancora problemi a navigareSegnalo problemi su rete Tim mobile
Sto navigando, come scritto nell'altra discussione, ma qualche anomalia l'ho riscontrata.Riscontro ancora problemi a navigare
Ci sono mica anche problemi a connettersi con alcuni siti (Amazon Photos nello specifico) con FTTH?Ho chiamato il 119 che mi ha confermato problemi di rete su Torino e provincia in particolare sul 5G.
Mi ha detto che sul 4G dovrebbe dare meno problemi
Ora ho escluso il 5G vediamo come va...
No so...il portale si apre...ma non carica praticamente nessuna foto, solo schermata bianche. Ho anche provato a connettermi con lo smartphone con sim Kena Mobile (quindi TIM) ed ho gli stessi problemi. Vediamo come evolve...Non saprei
Il problema c'era solo col Wi-Fi, con cavo Lan era tutto regolare. Evidentemente, abitando in condominio, c'era la frequenza un po' intasata. Strano che tutti gli altri sito fossero a posto che pure lo streaming dalla Firestik non avesse problemi.No so...il portale si apre...ma non carica praticamente nessuna foto, solo schermata bianche. Ho anche provato a connettermi con lo smartphone con sim Kena Mobile (quindi TIM) ed ho gli stessi problemi. Vediamo come evolve...