In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Io ho Alice e anche l'home page di Virgilio funziona male, il forum è uno dei pochi siti che funzionano, chissa che è successo alla rete :eusa_think:

Ci sono già decine di segnalazioni in giro,sembra proprio essere un problema di DNS

In giro stanno tutti impazzendo ,visto che facebook ,youtube ,google ,ecc... non funzionano

Sei fortunato ,dipende dai server DNS a quanto pare

A me non si apre quasi nessun sito estero

Va già bene che riesco ad accedere al forum e portale

ERCOLINO ha scritto:
Sei fortunato ,dipende dai server DNS a quanto pare

A me non si apre quasi nessun sito estero

Va già bene che riesco ad accedere al forum e portale

Stessa cosa a me, non mi si apre quasi nulla e se non fosse per voi di sicuro avrei pensato ad un problema del mio pc.

a me FB ora funziona, prima no. YT invece ha sempre funzionato.
cmq provate anche questi DNS:

1° 212.216.112.112

2° 151.99.125.2

:hello:

M. Daniele ha scritto:
In tre schede aperte ho Youtube, Facebook e Wikipedia e funzionano benissimo tutti e tre. Come linea ho Alice.

Anche io ho Alice e non mi si apre quasi nulla, forse dipende dalla zona :eusa_think:

Su firefox esce ancora questo messaggio: Firefox non riesce a contattare il server it.start3.mozilla.com, quindi impossibile usarlo.

nemmeno a me funzionano youtube, facebook, msn.it, google, livescore.com...e ho pure paura che se provo a riavviare nemmeno riesca a connettermi

Progressive ha scritto:
Ho alice casa internet... Alcuni siti come google e facebook mi dice che c'è un problema d'host, che è successo?

Io non vedo nemmeno le pubblicità di google sul forum, mi dice impossibile visualizzare pagina web, purtroppo stasera è così :sad:

Indietro
Alto Basso