Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermoERCOLINO ha scritto:In questo momento la rete sembra essere tornata on-line
Ora indago un po'![]()
Pure io li ho avuti fino a pochi minuti fa. Il modem risultava aggagiato (led adsl accesso fisso, ma non navigavo in nessun sito). Ora s'è sbloccato, pare.ERCOLINO ha scritto:Oggi ci sono un po' di problemi con Alice
Ora però pare vada...almeno finora. Ho comunque già tirato fuori delle vecchie coperte per comunicare coi segnali di fumo!ERCOLINO ha scritto:Qualche problema serio sui server DNS.
In pratica è caduta quasi l'intera rete Telecom,il 187 era down anche lui per le troppe chiamate
In ogni caso sembra che non fosse circoscritto solo in Italia
ERCOLINO ha scritto:Qualche problema serio sui server DNS.
In pratica è caduta quasi l'intera rete Telecom,il 187 era down anche lui per le troppe chiamate
In ogni caso sembra che non fosse circoscritto solo in Italia
Ah ecco, era dovuto ai DNS della Telecom allora, io ieri non riuscivo a visualizzare nemmeno la pagina di google oltre a non accedere a facebook e a windows live messengerCorry744 ha scritto:Anche io ho riscontrato problemi ma non su tutto, anzi quello che avevo riscontrato esclusivamente, era l'impossibilità di accedere alla community di Facebook, (su google non avevo problemi ad andarci, idem su questo forum) pensando che fosse un loro problema di sovraccarico del loro Server o di guasto e quindi dell'impossibilità momentanea di accedere alla Community, addirittura non pensavo che la causa fosse generale (se non avessi letto da qui, non l'avrei mai saputo e ringrazio Voi amici per la segnalazione) e dovuta a problemi DNS della linea generale della Telecom, per fortuna, però tutto è stato ripristinato ed è ritornato a funzionare normalmente, speriamo solo che in futuro non dobbiamo aspettarci ancora altre brutte sorprese come quella di oggi.![]()
Anakin83 ha scritto:io usando i DNS stranieri mi è funzionato tuttoperchè continuate a usare DNS italiani che oscurano alcuni siti tra l'altro?
![]()
M. Daniele ha scritto:Ma come mai per esempio a me funzionava (e ho Telecom) e ad alcuni no?
JonicaTV ha scritto:Problemi di connessione su Facebook!!!!