In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si ho notato ;) Infatti erano proprio quei 3 siti che non andavano :D E durato pochi minuti però per fortuna ;)
Problema avuto sia con alice sia con chiavetta TIM ;)

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo che poco fa è caduta l'intera rete internazionale e non era possibile raggiungere molti siti esteri ,compreso il nostro forum e portale
Anche facebook era down
Fortunatamente sono rientrato da poco oggi pomeriggio non ero collegato, ma ad ogni modo ogni tanto i problemi sull'intera rete nazionale noto che si ripresentano, fortunatamente che stavolta è durata per pochi minuti. :icon_rolleyes:

Problemi io ogni giorno cado e si riprende dopo 10 mimuti circa
Mi hanno fatto credere che era il filtro e l'ho cambiato niente da fare,ma che ci volete fare con una 640 e cavi del '500 tutto va bene per loro

Semplice abito in comune di 1000 anime dove da tre anni c'è adsl 640 figuriamoci se arriva una 7 mega qui ormai ci faccio abitudine arrabiarsi non serve

Ho capito davide27y speriamo che in un prossimo futuro anche li da te le cose migliorino. :icon_rolleyes:

Questa sera non si naviga.
Portante presente (Servizio ADSL Attivo), Telegestione Non attiva, Indirizzo IP pubblico connessione da modem/router Non disponibile.
:doubt:

(Alice TuttoIncluso 7Mega)

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi; dunque ho una connessione adsl infostrada da anni e devo dire che grossi problemi non ne ho mai avuti; però da qualche mese non riesco a capire perchè alcune pagine di alcuni siti a fatica si aprono; molto spesso devo provare decine di volte nella speranza che si aprano; voglio sottolineare che ci sono alcune pagine che si aprono sempre mai dato problemi mentre alcune (solitamente sempre gli stessi siti) che devo tentare diverse volte prima finalmente di vederle aperte; è un problema di modem, di connessione, di server? vorrei un vostro parere

Uso sempre mozilla firefox, ma non me le apre anche con internet explorer; si ho provato a pulire la cache ma niente; per quanto riguarda i server dns non saprei come procedere.

segnalo da stamane rallentamenti generali sulla rete.

alice adsl
Speedtest ok

Più che altro sembrano esserci problemi sulla risoluzione dei DNS ,ci mette un po'

L'ho notato anche io già da ieri sera tardi.

Sempre con Alice

Indietro
Alto Basso