In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Anche tu hai problemi?

Il problema è principalmente che ci mette diverso tempo a risolvere un dominio ,quindi l'apertura dei siti non è immediata.

Su firefox per esempio ci si può accorgere perchè in basso a sinistra prima esce la scritta ricerca..... e poi dopo un po' carica il o i siti

sempre i soliti problemi telecom...
quanta pazienza ci vuole!

ale89 ha scritto:
Ora non noto rallentamenti ma ieri per piu di un ora facebook non andava... mentre gli altri siti si :)
Ah anch'io ho alice 7 mega :)

Usi i dns automatici di Alice?

Oggi pomeriggio ho avuto diverse cadute di connessione.E' solo un problema mio? :)

Ps:Come DNS uso quelli di OpenDNS

wilcapitano ha scritto:
Oggi pomeriggio ho avuto diverse cadute di connessione.E' solo un problema mio? :)

Ps:Come DNS uso quelli di OpenDNS

Anche a me è successo ,un paio di volte.

Tra l'altro nel primo pomeriggio avevo anche chiamato Telecom ,per segnalare il problema

Qualcuno per caso ha problemi con i siti Google?

Pare tutto fermo e rallentano anche i siti che hanno Google Analytics non asincrono o Adsense come pubblicità.

Effettivamente secondo me qualche problema di rete c'è ,ho notato anche io fino a 20 minuti fa un rallentamento molto evidente su qualunque sito.

Adesso è tutto a posto.

Ho avuto problemi per circa 2 ore e 1/2. Se è ancora quel maledetto seabone a Milano, giuro che stavolta gli do fuoco! :mad:

Pare quasi che quando zoppica venga scelta un'area a caso e la si lasci andare alla deriva nei collegamenti internazionali.

Edit: ha funzionato dieci minuti e poi è sparito tutto di nuovo. :crybaby2:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso