In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da un po' di tempo osservo che va via la linea e poi tenta di riconnettersi ma a volte non ci riesce e passa qualche minuto...
Mi sa che la rete Internet in Italia sta collassando...
:doubt:

Mai successo fino a qualche mese fa.

Confermo i problemi anche stasera, navigazione a singhiozzo (da 0k a 4M) e facebook irraggiungibile.

Ho fatto dei controlli ,Facebook ,risulta non raggiungibile da alcune località per problemi sui DNS

ci sono dei tweet stupendi al riguardo :D

theday2day: BREAKING NEWS Facebook is down. Worker productivity rises. World climbs out of recession. Stalkers angry. Tune in at 10 for more

MattM80: Facebook Isnt Working Cuz Mark Zuckerberg dropped his blackberry in the toilet by accident

shaianisreal: Official press release: Sorry, Facebook is currently down due to the need for extra time to send information about you to the government

LianneFarbes: Hahaha! #facebook is down. Just went outside and saw the sun for the first time in 2 years! Hahaha!

geeksaresexy: Facebook is down, FACEBOOK IS DOWN!. #panic #facebookfail #facebook #endoftheworld #omg #fail

shondi99: Facebook is going down more often than Sarah Palin at a Tea Party gang-bang

SecurityHumor: #Facebook down; over 230 million acres of Farmville crops and special animals die from inattention.

Ultima modifica:
We’re currently experiencing some site issues causing Facebook to be slow or unavailable for some people. We are working to resolve this issue as quickly as possible.

Io ieri sera non ero collegato su internet, quindi non ho potuto verificare ma un mio amico, tramite cellulare, che abita a Cerveteri (Roma) mi ha chiamato, mi ha detto che aveva ieri sera come tutti Voi problemi di navigazione e Facebook non gli si apriva per nulla; poi pian piano gradualmente si è ripristinato il tutto; quindi anche ieri sera si è ripresentato lo stesso problema dell'altra sera, dovuto sempre al DNS della rete nazionale della Telecom oppure le cause sono altre? :eusa_think:

Segnalo che poco fa è caduta l'intera rete internazionale e non era possibile raggiungere molti siti esteri ,compreso il nostro forum e portale

Anche facebook era down

Indietro
Alto Basso