In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Segnalo alcuni problemi di routing di Telecom ,verso alcune destinazioni estere che interessa anche il nostro forum.

Il problema è intermittente ed in alcuni casi molto evidente ,lentezza nell'aprire le pagine

Il problema dovrebbe interessare solo Telecom

E' molto intermittente il problema e dovrebbe essere localizzato su Francoforte-Parigi

Purtroppo non si può fare nulla ,dipende da Telecom

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo alcuni problemi di routing di Telecom ,verso alcune destinazioni estere che interessa anche il nostro forum.

Il problema è intermittente ed in alcuni casi molto evidente ,lentezza nell'aprire le pagine

Il problema dovrebbe interessare solo Telecom

ho notato pure io il problema..speriamo risolvano presto..

Fino a qualche minuto fa non riuscivo ad entrare in questo sito-forum, mentre nessun problema riscontrato su altri siti, c'entra qualcosa in questo caso Telecom? :eusa_think:

Anche io noto un rallentamento evidente nell'aperture delle pagine del sito da qualche giorno a questa parte e questo problema ci fu anche qualche mese fa.

Ma siete sicuri che dipenda solo dalla Telecom? Perche io ho Infostrada da 20 mega e riscontro ugualmente il vostro problema.

Telecom evidentemente per alcuni nodi fa pasticci, noto che ci sono problemi anche finora e credo comunque che alfry abbia ragione anche per altri operatori è così.

Ultima modifica:
Dipende dal percorso che fanno i vari provider

Sono problemi di Routing e non dipendono da noi ,ma dai vari provider

ERCOLINO ha scritto:
Dipende dal percorso che fanno i vari provider

Sono problemi di Routing e non dipendono da noi ,ma dai vari provider
Per quanto mi riguarda, con Infostrada, in questo momento pare che sia tornato tutto come prima e il sito e' tornato una scheggia impazzita. Le pagine si aprono velocemente.

Anche con Telecom

Il problema di routing dovrebbe essere stato risolto verso le 19:15 ,speriamo in modo definitivo :)

La connessione al forum funziona bene. Da questo istante è irraggiungibile la webmail Alice. Vengo reindirizzato qui http://aaacsc.telecomitalia.it, indi a virgilio.
Sempre più frequenti questi problemi ultimamente...:doubt:

Anche io noto che da stamane per fortuna non ci sono particolari problemi con il forum, avendo alice 7 mega di Telecom. ;)
Comunque mi chiedo chissà perchè si verificano sempre di piu' da parte di questi operatori quali:
Telecom, Infostrada, Tiscali ecc...
tali inconvenienti. :eusa_think:

Preciso ,che non centrava nulla il nostro forum ,c'era un problema di Routing di alcuni provider (Telecom principalmente) su un nodo Francoforte-Parigi ,con perdita elevata di pacchetti ,quindi tutto quello che passava da li subiva un enorme ritardo o blocco

Tanto per cambiare la webmail Alice non funziona!
Pian pianino mi sto stufando e abbandonerò Alice.

Indietro
Alto Basso