In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

ERCOLINO ha scritto:
Per problematiche specifiche usate discussioni apposite.

Comunque ti riferisci via web o tramite client di posta dal pc?
via web all'indirizzo mail.alice.it ed anche provando da virgilio.it mi esce la schermata in cui mi dice di attendere pera farmi entrare ma invece si blocca la pagina con questa scritta, mah:doubt:
P.S. adesso ho notato che con Alice mail light per connessioni lente mi fa vedere la posta ma come mai improvvisamente la mia connessione è ritenuta lenta? Ho aperto anche il thread specifico_

Ultima modifica:
A distanza di qualche giorno, il problema è pressochè invariato

7 321 ms 328 ms 301 ms 172.17.5.245

ho contattao il servizio clienti, ma per loro è tutto regolare, ho dato l'indirizzo 172.17.5.245 e mi hanno detto non essere un loro server o punto di passaggio.

Che faccio??

Si, adesso si. Qualche minuto fa non caricava nulla o con difficoltà mentre altri siti erano pienamente funzionanti...

dangerfamily ha scritto:
Si, adesso si. Qualche minuto fa non caricava nulla o con difficoltà mentre altri siti erano pienamente funzionanti...
infatti, ho messo i dns di alice e ora va piu veloce a caricare le pagine.... forse i dns di google hanno qualche problema oggi...

landtools ha scritto:
infatti, ho messo i dns di alice e ora va piu veloce a caricare le pagine.... forse i dns di google hanno qualche problema oggi...
io non ho nessun dns e avevo problemi. Adesso sembra esser tornato tutto in ordine...

E' vero, anche io ho avuto problemi a caricare il forum, però ora mi sembra tutto ok

dangerfamily ha scritto:

Da me il problema c'era dalle 19.33 per 3 minuti. tutto ok ora. dns dinamici.

Anche il sito web è down

Down anche il sito del 119, TIM , Cubovision e la7.it

Deve esserci un grave disservizio ,visto che molti siti Telecom sono down ,compreso i POP di Alice e Tin da ormai 1 ora

ERCOLINO ha scritto:
Deve esserci un grave disservizio ,visto che molti siti Telecom sono down ,compreso i POP di Alice e Tin da ormai 1 ora
la situazione sembra rientrata... tuttavia io non riesco ancora ad accedere a tim.it senza mettere il www :5eek:

Alcuni utenti che usano Fastweb ,tra ieri ed oggi potrebbero aver avuto problemi ad accedere al forum.

Il problema dovrebbe essere stato risolto ,sembra che alcune classi IP di fastweb verso il Canada, abbiano avuto alcuni problemi di routing che rendevano molto difficoltoso l'accesso al nostro forum

Il problema potrebbe aver coinvolto anche altri provider come Telecom

ERCOLINO ha scritto:
Alcuni utenti che usano Fastweb ,tra ieri ed oggi potrebbero aver avuto problemi ad accedere al forum.

Il problema dovrebbe essere stato risolto ,sembra che alcune classi IP di fastweb verso il Canada, abbiano avuto alcuni problemi di routing che rendevano molto difficoltoso l'accesso al nostro forum

Confermo. Ho avuto problemi ieri solo con il Forum... oggi è tutto OK.

ERCOLINO ha scritto:

io telecom.... avevo segnalato problemi su facebook sulla pagina digital sat

ERCOLINO ha scritto:

anche teletu.

Indietro
Alto Basso