In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Nel paese delle banane tutto questo è normale... approposito ieri dopo due
settimane di problemi ho telefonato a Telestronz 187 mandandoli letteralmente a fare in.... magia, oggi non ho ancora avuto problemi...:icon_rolleyes:

cudy ha scritto:
Nel paese delle banane tutto questo è normale... approposito ieri dopo due
settimane di problemi ho telefonato a Telestronz 187 mandandoli letteralmente a fare in.... magia, oggi non ho ancora avuto problemi...:icon_rolleyes:

beh,
pensa che se io volessi fare la stessa cosa dovrei telefonare a 0.50€ al minuto.....:doubt:

Sbaglio o in questo momento il seabone di milano sta per scoppiare.
Alcune volte non riesco a collegarmi, e nello stesso momento navigare decentemente in internet.

Oggi com'è?
a me salta la linea ogni 10 minuti.
Come faccio a vedere se è un problema di server o di modem o vedere a che cavolo sono connesso?

L'errore che mi da sempre è l'errore 734:eusa_think: . sapete cos'è?

Ultima modifica:
Segnalo che ci sono problemi sulla rete.

Segnalate cadute di connessioni improvvise,difficoltà a navigare su alcuni siti e problemi di risoluzione dns

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo che ci sono problemi sulla rete.

Segnalate cadute di connessioni improvvise,difficoltà a navigare su alcuni siti e problemi di risoluzione dns

con fastweb nessun problema ;)

Grosse difficoltà su molti siti,ovunque segnalano problemi con i dns

Infatti ci sono grandissimi problemi tutt'ora.

Spesso non si apre nulla :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao a tutti, caspita oggi non aprivo proprio niente adesso un pò meglio,
un mio amico sempre in veneto ma altra provincia stesso problema.:mad:

Ultima modifica:
si vede che dopo aver messo ko il nord poi il centro sud, stavolta abbiano fatto le cose in grande: tutta la nazione!

Roba da matti ,ho appena chiamato il 187 per avere info,la tipa mi ha risposto che non avevano segnalazioni ,io gli ho detto che mi meraviglio come sia possibile che loro non abbiamo segnalazioni quando questo è un guasto a livello nazionale da questa mattina

Non vi dico le cose che mi ha detto ,alla fine mi ha chiesto ma esattamente quale sono i problemi?

Li ho perso la pazienza e gli ho detto che non era possibile navigare su molti siti ,lei bla bla continuava a dire ma che problema ha

Alla fine mi sono rotto e gli ho detto:avete i server dns che non funzionano ,gli ho detto anche sempre se lei sa che cosa siano i server DNS :eusa_wall: :eusa_wall:

A quel punto mi ha attaccato il telefono

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso