In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Massacrate il 187 di telefonate cosi vediamo se dicono ancora che non hanno segnalazioni

ERCOLINO ha scritto:
Massacrate il 187 di telefonate cosi vediamo se dicono ancora che non hanno segnalazioni
una volta tanto, ti ho letto nel pensiero... sarò paragnosta :D :D

Quando sento certe risposte dal 187 mi fanno cascare le braccia per non dire altro

Veramente con Tiscali a Roma non ho nessun problema (un blackout totale per qualche ora tre giorni fa, ma poi nulla).
Navigo da re (grazie Alex :D )

tutt'ora problemi al sud Italia enormi rallentamenti e siti che non si aprono. Lo stesso digital per farlo aprire ho dovuto fare 3 volte riprova con firefox.. ciao

Anche qui al Nord la stessa cosa ,per aprire moltissimi siti devo fare anche 3-4 volte il refresh,che due .......

ERCOLINO ha scritto:
Il sabato e la domenica c'è solo il commerciale

Tanto anche in altri giorni ti mandano al commerciale, tu fai 187, 2, 2, e come per magia vieni dirottato al commerciale, figuratevi che una tipa non sapeva nemmeno cosa fosse la portante.

Non sempre, ti dirottano al commerciale quando sul tecnico ci sono troppe richieste,cioè sempre :D:D

ERCOLINO ha scritto:
Non sempre, ti dirottano al commerciale quando sul tecnico ci sono troppe richieste,cioè sempre :D:D

Infatti, poi quando non sanno rispondere cominciano a farfugliare e poi ti sbattono il telefono in faccia.

Come hanno fatto con me :badgrin: :badgrin: quando visto le ca....... che mi stava dicendo gli ho chiesto se sapeva che cosa erano i DNS :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Come hanno fatto con me :badgrin: :badgrin: quando visto le ca....... che mi stava dicendo gli ho chiesto se sapeva che cosa erano i DNS :badgrin:

Si, non sanno niente, neanche quelli che dicono di essere tecnici, una volta mi stavano staccando l'adsl solo perchè gli avevo rimandato indietro un modem erroneamente spedito da loro, pensavano che l'adsl non era ancora stata attivata, ma come non lo sanno, non controllano prima di telefonare alla gente?
Cmq tornando in tema anch'io ho notato un rallentamento, anche se a me va come un 56k l'ho notato ancora di piu'.
Forever fastweb!!!

Tra l'altro ora il 187 è praticamente chiuso ,la voce dice di richiamare più tardi.

Che dici poi diranno ancora che non hanno segnalazioni? :D
Sono circa 12 ore che ci sono problemi sui Server DNS

ERCOLINO ha scritto:
Tra l'altro ora il 187 è praticamente chiuso ,la voce dice di richiamare più tardi.

Che dici poi diranno ancora che non hanno segnalazioni? :D
Sono circa 12 ore che ci sono problemi sui Server DNS

Sarà intasato, saranno tutti i.......i neri.

ve l'ho già detto, regà....

non mettete i DNS automatici che vi fornisce il provider, prendetene 3 o 4 da qua e metteteli nelle proprietà di rete....

Certo ,ma tieni conto che questo disservizio per chi capisce poco di Pc da fastidio :D

Comunque oggi è ok :D

ANDREMALES ha scritto:
ve l'ho già detto, regà....

non mettete i DNS automatici che vi fornisce il provider, prendetene 3 o 4 da qua e metteteli nelle proprietà di rete....

Questo consiglio serve solo a chi a Tin.it o a tutti indistintamente ?

Ad esempio a me che ho ADSL Wind/Infostrada in ULL seguire questo consiglio può darmi benefici ?

Anche io vorrei saperne di più su questi DNS.
Io ho messo quelli che ho trovato, ma riguardano esclusivamente Telecom, e sono

212.216.112.112
212.216.172.62

che cmq mi hanno dato buoni risultati.

Ethan, visto che tu sai meglio di me questi procedimenti, come si inseriscono i DNS nelle impostazioni del modem (alice), poichè mi sto rompendo la testa :eusa_wall: :eusa_wall:
Grazie.

vianello_85 ha scritto:
Ethan, visto che tu sai meglio di me questi procedimenti, come si inseriscono i DNS nelle impostazioni del modem (alice), poichè mi sto rompendo la testa :eusa_wall: :eusa_wall:
Grazie.

io vado su risorse di rete--->connessione adsl (io ho l'icona del mio modem)--->proprietà--->Rete--->protocollo internet(tcp/ip) doppio clic

adesso dovresti essere alla schemata dei dns :icon_wink:

Indietro
Alto Basso