In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

più che per postare è lentissimo nel refresh (accade stasera solo conquesto forum). ed a refresh avvenuto, impiega tanto per caricare non so cosa, la rotellina gira per 10 secondi.

adesso vedo la risposta: problemi di routing ma solo su digital forum hmmm

sopron ha scritto:
più che per postare è lentissimo nel refresh (accade stasera solo conquesto forum). ed a refresh avvenuto, impiega tanto per caricare non so cosa, la rotellina gira per 10 secondi.

adesso vedo la risposta: problemi di routing ma solo su digital forum hmmm

I problemi di routing possono dipendere appunto dal tragitto che i dati fanno per arrivare al forum ,quindi non è detto che interessi gli altri siti ,visto che sicuramente fanno un'altra strada

Potrebbe anche essere uno dei banner del circuito di google che ti rallenta

grazie. tornerò qui a controllare verso le 21 ;)

al momento sono a 8 secondi (refresh) seguiti da altri 30 di rotellina, disabilitando tutti i banner.
chissà che percorso fanno i dati per questo forum...

Ultima modifica:
a livello statistico vi dico che con fastweb da casa mia, nessun problema sul forum. ;)

Il problema è per chi ha teletu ,ci sono due nodi con problemi di routing come ho potuto vedere dal tracert di sopron

Io ho problemi con fastweb..
Mi esce: in attesa cas.criteo e non carica le pagine.

Devo fare il refresh per farlo andare.
Succede rarissimamente ma succede.

ciao e ancora grazie.
il nodo 16 funziona ora. il 17 ha qualche punto di latenza in meno.
gli ultimi nodi sono identici a due ore fa. ed è questo il problema: gli ultimi tre nodi.
vediamo domani se ritorna alla situazione di sempre (molto buona).
:)
ciao.

Comunque ora ti va meglio ,l'importante e che non ci siano time out nei vari nodi

lo dico a bassa voce, ma in questo momento dopo un secondo ho la pagina completa e la rotellina ferma. farei la firma per mantenere questa situazione :D
in meno di 1,5 secondi dal clic. :)

marcobremb ha scritto:
Io ho problemi con fastweb..
Mi esce: in attesa cas.criteo e non carica le pagine.

Devo fare il refresh per farlo andare.
Succede rarissimamente ma succede.

anche a me il collegamento a cas.criteo.com mi fa attendere un bel pò per caricare una pagina.

non è un vero e proprio problema internet, ma comunque con Alice se mi collego su Wikipedia (italiana, ma anche inglese) la pagina si apre ma non con tutte le immagini e sembra una versione più semplice rispetto alla home page tradizionale

Questa mattina non riuscivo ha visualizzare il nostro forum (mancavano tutte le varie sezioni la pagina era bianca), e successo anche a voi, ho alice casa.
Non mi era mai capitato.

Indietro
Alto Basso