In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Nessun problema oggi ,probabile che sia stato qualche problema localizzato con Alice

emacron ha scritto:
ciao ragazzi è tutto il giorno che provavo e riprovavo a connettermi sul forum ma diceva irraggiungibile.. il solito errore che da qualndo salta il server.. prima pensavo fosse un problema generale.. ma ora mi rendo conto che solo io avevo il problema.. quale può essere la causa?se dovesse ricapitare magari avrò una soluzione.. grazie a tutti per la pazienza
anche io ho avuto lo stesso problema , e solo con il forum

Strana questa cosa ,ci saranno stati i soliti problemi di routing di Telecom ,che ha colpito solo alcune classi IP

Io con Alice non ho avuto nessun problema oggi

Io ho Alice e con il forum oggi non ho avuto nessun problema.Ieri, invece, ho avuto problemi con la posta elettronica, oggi per fortuna tutto ok ;)

ERCOLINO ha scritto:
Strana questa cosa ,ci saranno stati i soliti problemi di routing di Telecom ,che ha colpito solo alcune classi IP

Io con Alice non ho avuto nessun problema oggi

potrebbe essere stato un problema di DNS sovraccarico ?
purtroppo non m'è venuto in mente di provare a cambiare il DNS predefinito ( quello di alice ) ,comunque ora è tutto risolto

Si facendo alcune verifiche oggi ,ho visto che Alice potrebbe avere avuto qualche problema sui DNS

E' capitato anche ieri per un paio d'ore ed infatti la posta ha avuto problemi per un po'

Vi risulta che stamattina ci siano problemi su Alice a Roma Nord Est?
Navigazione molto lenta e inaccessibilità alla posta Hotmail.

Ancora problemi, Windows Messenger funziona regolarmente ma la navigazione è lentissima.

Secondo la Telecom è un problema generale in zona Talenti (tra via jacopone da Todi e via Gaspara Stampa).

Stamattina mi ha chiamato faswed per propormi il loro servizio, mi disse che avrei avuto dieci mega ma controllando con il loro sito mi dice che nella mia zonna a velocita massima e di 6 mega, io ora ho alice che mi va a 7 mega, qualcuno di voi ha già fasweb? come và?, accettando la loro offerta corro il riscio di avere un servizio inferiore ai 6 mega ?

Ciao! C'è qualcuno che ha usato l'offerta ULTRA INTERNET DI TIM 42.2? Ho una chiavetta ONDA tim e in montagna ho una velocità da schifo a volte ci vogliono minuti per aprire una pagina e volevo sapere se funzionava davvero o se era una bufala per spillare più soldi;) Grazie

folliagranata ha scritto:
Ho una chiavetta ONDA tim e in montagna ho una velocità da schifo a volte ci vogliono minuti per aprire una pagina
...dipende in montagna DOVE...
anch'io l'anno scorso sono stato in un posto MOLTO noto sull'Appennino, dove il negozio locale di telefonia vendeva anche
chiavette UMTS di tutti gli operatori... peccato che quella zona NON fosse coperta da alcun operatore con reti 3G...
...ergo si andava solo in GPRS a 56 kbit/s, tipo modem analogico anni '80... :5eek: :eusa_wall:

@folliagranata

Ti consiglio di aprire un 3d apposito in sezione Telefonia per questo tipo di richieste ;)

io da oggi pomeriggio ho problemi...
la velocità si aggirà attorno ai 300 kpbs fatta con speedtest (è affidabile?)
ho vodafone

Si ,per queste cose consiglio di aprire una discussione specifica ,in sezione telefonia in evidenza c'è il 3d dei test velocità

Indietro
Alto Basso