In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

ho problemi con infostrada, molti siti li carica, alcuni no.

tra i siti che non mi carica c'è quello samsung e ebay...bho....

non vorrei che ho toccato qualcosa ieri sera per le locandine di sky...

pero' ho anche rimesso i valori di default e i problemi su alcuni siti rimangono lo stesso.

ora funziona tutto, effettivamente stava a 1500, ma con 1492, funziona tutto...

GRAZIE :D

pero' la cosa strana è che a 1500 ci stava già di default :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Il problema delle locandine lo avevi risolto perchè l'MTU era a 1500 e non perchè avevi disattivato il firewall del router (consiglio di riattivarlo)

Infostrada con MTU=1500 può avere problemi ,perchè non tutte le centrali lo supportano è una cosa che se leggevi bene il 3d riguardo Sky era stato detta bene :)

ERCOLINO ha scritto:
Il problema delle locandine lo avevi risolto perchè l'MTU era a 1500 e non perchè avevi disattivato il firewall del router (consiglio di riattivarlo)

Infostrada con MTU=1500 può avere problemi ,perchè non tutte le centrali lo supportano è una cosa che se leggevi bene il 3d riguardo Sky era stato detta bene :)
si il firewall lho rimesso, riguardo il 1500, il thread è di 60 pagine, è impossibile leggerlo tutto :eusa_wall:

comunque grazie dell'aiuto.;)

fabio656 ha scritto:
si il firewall lho rimesso, riguardo il 1500, il thread è di 60 pagine, è impossibile leggerlo tutto :eusa_wall:

comunque grazie dell'aiuto.;)

anche l'utente che per primo aveva consigliato di cambiare l'mtu per risolvere il problema delle locandine mi sembra ha dovuto rimettere come prima perche' aveva problemi,deve risolvere sky

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo possibili problemi sulla posta di Alice
Ti ringrazio, infatti li ho notati questi problemi con alice attraverso al configurazione di outlook express, invece sul sito tutto ok.

Fino a poco fa avevo problemi, ora pare non piu'.

Ma ci sono problemi oggi? Trovo il forum molto lento (dopo l'out di ieri pomeriggio). Yahoo answer è out. E inoltre ci sono problemi anche con altri siti... Tutto ok invece con altri siti come hotmail (anzi prima funzionava e ora no), google, facebook, e cosi via... Ho alice ADSL ;)

Ultima modifica:
Sono collegato con il cell,non noto problemi.

Possibile qualche problema di instradamento con qualche operstore e classe Ip

Segnalo problemi sul server di news di Telecom in particolare news.tin.it da ieri sera.

Indietro
Alto Basso